Dischi di ripristino HP pavilion dv6-1215sl

(letto 1239 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 10 Marzo 2011, 19:14:21

Bimbotech

Ciao a tutti per sbaglio ho cacelatto la partizione di ripristino dell'HP di mia zia e adesso voi farlo torna come appena uscito dal negozio qualcuno che ha il mio stesso portatile ho della serie pavilion dv6 mi potrebbe fare delle .iso dei dischi di ripristino e me li mandati via email o meglio mi create un .torrent con all'interno le due .iso oppure meglio le .iso uplodate su servizi filehosting come megaupload. Vi prego aiutatemi. Buon umore

« Ultima modifica: 10 Marzo 2011, 19:21:23 modificato da MicheleF »
Inviato il 10 Marzo 2011, 20:57:05

Smanettone

Ciao,

nel caso tu non riesca e reperire le .iso puoi odrinarle sul sito HP ovviamente a pegamento.

Ciao

-------------------------
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera le immaginazioni.
Albert Einstein
Inviato il 10 Marzo 2011, 20:57:05
Sponsor
Inviato il 12 Marzo 2011, 17:59:21

Bimbotech

Allora adesso sto provando a ripristinarla con TESTDISK l'unico problema e che ricordando il pc Ŕ nato con windows vista poi ho fatto un upgrade a windows 7 e mi sa che da qui ho forchettata. Poi mia zia a decciso di passare a ubuntu e poi siamo ritornati su windows 7. Ora io proprio possibilitÓ di  ripristinarla neache pagarla ora vero  Da piangere. Mi date un link per il recovery menagerr per windows 7 (meglio in ita).
E con testdisk mi trova due partizione una con scritto riservata al sistema e l'altra da 60801 che sto ripristinando ho fatto giusto?

Inviato il 12 Marzo 2011, 17:59:21
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss