Desktop Manager for MAC - sincronizzazione ...

(letto 4779 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Sondaggio
  Domanda:   Ho un blackberry torch 9800 non riesco a sincronizzare la rubrica cn il mio mac..continua darmi errore kb19454...qualcuno sa cosa posso fare? ho già aggiornato reinstallato ecc ecc tutto quanto...ma nn va ugualmente...come faccio??
Ho un blackberry torch 9800 - 1 (50%)
kb19454 - 1 (50%)
Totale votanti: 2

1 2
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 03 Novembre 2009, 18:08:38

Bimbotech

Scusate ma mi inserisco con lo stesso problema irrisolto!
La mia sincornizzazione ha funzionato benino (duplicazione contatti, etc... Arrabbiato) per 10 giorni. Poi di colpop ha iniziato a darmi l'errore "...KB19454 Knowledge Base di BlackBerry Desktop Manager" e da allora non funzia più, neanche cambiando indirizzo mail e/o calemndario di default.
Qualcuno ha qualche altro suggerimento?... Perplesso
Grazie
Benny

Inviato il 03 Novembre 2009, 18:19:38

Tecnologo

Scritto da BennyT il 03 Novembre 2009, 18:08:38
La mia sincornizzazione ha funzionato benino (duplicazione contatti, etc... Arrabbiato) per 10 giorni. Poi di colpop ha iniziato a darmi l'errore "...KB19454 Knowledge Base di BlackBerry Desktop Manager" e da allora non funzia più, neanche cambiando indirizzo mail e/o calemndario di default.
Grazie
Benny

Ciao BennyT, ti invito ad aggiornare la firma seguendo questa Semplice Procedura in modo di poterti aiutare in base al modello ti telefono che possiedi.
Ciao!  Occhiolino

-------------------------
BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77
OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Inviato il 03 Novembre 2009, 18:19:38
Sponsor
Inviato il 03 Novembre 2009, 19:39:42

Amministratore

Tecnologo

Scritto da BennyT il 03 Novembre 2009, 18:08:38
Grazie
Benny
Ciao BennyT, per caso prima di questo errore hai accidentalmente scollegato il BlackBerry dal Mac senza smontarlo?

Inviato il 03 Novembre 2009, 19:39:42
Sponsor
Inviato il 26 Dicembre 2009, 14:56:08

Bimbotech

Rieccomi, e innanzitutto auguri a tutti!
Ho risolto il problema di novembre, ma in generale le pene della sincronizzazione tra BBerry e Mac continuano...
Ora succede questo: dopo un mese di Entourage avevo il calendario con infiniti doppi, tripli, ecc. Allora sono passato a iCal, ho "pulito" il calendario con CaliBrate e iCal è OK.
Peccato che quando aggiorno il calendario del BB mi ricarica tutti i duplicati vari, anche se flaggo "Sostituisci gli eventi del calendario sul dispositivo BB".
Any idea al riguardo?...
Grazie
Benny

Inviato il 28 Dicembre 2009, 08:50:30

Amministratore

Tecnologo

Scritto da Bennuccio il 26 Dicembre 2009, 14:56:08
Rieccomi, e innanzitutto auguri a tutti!
Ho risolto il problema di novembre, ma in generale le pene della sincronizzazione tra BBerry e Mac continuano...
Ora succede questo: dopo un mese di Entourage avevo il calendario con infiniti doppi, tripli, ecc. Allora sono passato a iCal, ho "pulito" il calendario con CaliBrate e iCal è OK.
Peccato che quando aggiorno il calendario del BB mi ricarica tutti i duplicati vari, anche se flaggo "Sostituisci gli eventi del calendario sul dispositivo BB".
Any idea al riguardo?...
Grazie
Benny
Ciao e auguri anche a te.
Anche a me DM per Mac crea tantissimi problemi, io credo che sia ancora troppo giovane per essere utilizzato, infatti lo ho un po' abbandonato in attesa di un aggiornamento che risolva un po' il tutto e permetta l'utilizzo senza problemi.

Inviato il 28 Dicembre 2009, 08:50:30
Sponsor
Inviato il 29 Dicembre 2009, 16:12:39

Bimbotech

Abbandonato nel senso che utilizzi qualche altro strumento per sincronizzare il bberry e il Mac, oppure che ti sei temporaneamente messo il cuore in pace? Perplesso

Inviato il 29 Dicembre 2009, 21:00:57

Amministratore

Tecnologo

Scritto da Bennuccio il 29 Dicembre 2009, 16:12:39
Abbandonato nel senso che utilizzi qualche altro strumento per sincronizzare il bberry e il Mac, oppure che ti sei temporaneamente messo il cuore in pace? Perplesso
Sinceramente per ora mi sono messo il cuore in pace anche perchè l'alternativa sarebbe missing sync ma al momento non è compatibile con il firmware 5.0

1 2
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss