Desktop Manager for MAC - sincronizzazione ...

(letto 4804 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Sondaggio
  Domanda:   Ho un blackberry torch 9800 non riesco a sincronizzare la rubrica cn il mio mac..continua darmi errore kb19454...qualcuno sa cosa posso fare? ho già aggiornato reinstallato ecc ecc tutto quanto...ma nn va ugualmente...come faccio??
Ho un blackberry torch 9800 - 1 (50%)
kb19454 - 1 (50%)
Totale votanti: 2

1 2
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 02 Ottobre 2009, 22:12:58

Bimbotech

C'è qualcuno che ha già provato il nuovo DM per MAC appena messo a disposizione?
Non riesce a sincronizzare, mi dà un messaggio di errore. Sia nei contatti, sia nei calendari....

-------------------------
Luca P.
BlackBerry Storm 9500 OS 4.7.0.181
 VODAFONE - Internet data Pack

Inviato il 05 Ottobre 2009, 08:13:52

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "lcpasc"
C'è qualcuno che ha già provato il nuovo DM per MAC appena messo a disposizione?
Non riesce a sincronizzare, mi dà un messaggio di errore. Sia nei contatti, sia nei calendari....
Io lo stò usando e funziona senza problemi, che errore ti da?

Inviato il 05 Ottobre 2009, 08:13:52
Sponsor
Inviato il 06 Ottobre 2009, 21:18:09

Bimbotech

OK, credo di aver risolto. Nel MBAir forse avevo un programmino di sinc che utilizzavo prima (Spanning the Sync) ce forse andava in conflitto. L'ho provato sull'iMac e funziona correttamente. Finalmente......ma leggerà anche i firmware che normalmente, se non sbaglio, sono in formato .exe?

Luca P.

Inviato il 06 Ottobre 2009, 21:18:09
Sponsor
Inviato il 07 Ottobre 2009, 04:46:45

Amministratore

Tecnologo

Scritto da lcpasc il 06 Ottobre 2009, 21:18:09
OK, credo di aver risolto. Nel MBAir forse avevo un programmino di sinc che utilizzavo prima (Spanning the Sync) ce forse andava in conflitto. L'ho provato sull'iMac e funziona correttamente. Finalmente......ma leggerà anche i firmware che normalmente, se non sbaglio, sono in formato .exe?
Secondo me non si può fare, o meglio, per l'aggiornamento firmware scarica e installa esclusivamente quelli online.
Non ho trovato nulla per dirgli di aprire un determinato file.

Inviato il 17 Ottobre 2009, 23:01:49

Bimbotech

...ho installato il firmware .212 (via PC) ... ora però ho nuovamente problemi con la sincronizzazione.
Mi compare questo messaggio

"Impossibile accedere al database Address Book per eseguire la sincronizzazione. Per informazioni sulla risoluzione di questo problema, consultare l'articolo KB19454 nella Knowledge Base di BlackBerry Desktop Manager."

Non ho neanche capito dove poter cercare la risoluzione dei problemi.....hai qualche suggerimento?
Tra l'altro non fa nemmeno il ripristino....

Luca P.

Inviato il 17 Ottobre 2009, 23:01:49
Sponsor
Inviato il 18 Ottobre 2009, 16:48:37

Amministratore

Tecnologo

Scritto da lcpasc il 17 Ottobre 2009, 23:01:49
...ho installato il firmware .212 (via PC) ... ora però ho nuovamente problemi con la sincronizzazione.
Mi compare questo messaggio

"Impossibile accedere al database Address Book per eseguire la sincronizzazione. Per informazioni sulla risoluzione di questo problema, consultare l'articolo KB19454 nella Knowledge Base di BlackBerry Desktop Manager."

Non ho neanche capito dove poter cercare la risoluzione dei problemi.....hai qualche suggerimento?
Tra l'altro non fa nemmeno il ripristino....

A me dava questo errore durante la sincronizzazione dei calendari, cercando in rete ho trovato come suggerimento di modificare l'indirizzo email di default. Prova a vedere se risolve

Inviato il 18 Ottobre 2009, 17:10:41

Bimbotech

...praticamente da Opzioni > Servizi predefiniti >  e quindi moidificare le due voci (calndario CICAL e Messaggistica CMINE) ?
e cambiare l'attuale indirizzo e mettere l'altro disponibile (nel mio caso, ad esempio GMAIL)?

sarei tentato di cancellare tutto (calendari e contatti) e riprovare da zero, ma se non funziona sono poi a piedi...

comunque sono fuori un paio di giorni, in settimana proverò come suggerisci e, ovviamente, faccio sapere

Grazie

Luca P.

Inviato il 19 Ottobre 2009, 06:56:50

Amministratore

Tecnologo

Scritto da lcpasc il 18 Ottobre 2009, 17:10:41
...praticamente da Opzioni > Servizi predefiniti >  e quindi moidificare le due voci (calndario CICAL e Messaggistica CMINE) ?
e cambiare l'attuale indirizzo e mettere l'altro disponibile (nel mio caso, ad esempio GMAIL)?
Esattamente, a me dava questo problema con l'account di MobileMe, ho cambiato le due voci settando un'altro account e il problema si è risolto

Inviato il 19 Ottobre 2009, 14:57:42

Bimbotech

...proverò  e ti farò sapere...grazie

Luca P.

Inviato il 20 Ottobre 2009, 21:57:42

Bimbotech

...ciao, ho fatto l'aggiornamento a del Desktop Manager, ho cancellato tutti i dati (rubrica e calendari - mi sembra si chiami WIPI) ho sincronizzato e sembra funzionare. Ho lavorato su iMac con Snow Leopard, dove non ho altri software di comunicazione tra MAC e BB. Così sembra funzionare. Non ho dovuto nemmeno modificare l'indirizzo di default.

Farò sapere se dovesse bloccarsi ancora. Mi auguro di no, forse effettivamente l'aggiornamento del DM è intervenuta a sistemare questo problema
 Da ridere

Luca P.

Inviato il 21 Ottobre 2009, 07:06:11

Amministratore

Tecnologo

Scritto da lcpasc il 20 Ottobre 2009, 21:57:42
...ciao, ho fatto l'aggiornamento a del Desktop Manager, ho cancellato tutti i dati (rubrica e calendari - mi sembra si chiami WIPI) ho sincronizzato e sembra funzionare. Ho lavorato su iMac con Snow Leopard, dove non ho altri software di comunicazione tra MAC e BB. Così sembra funzionare. Non ho dovuto nemmeno modificare l'indirizzo di default.

Farò sapere se dovesse bloccarsi ancora. Mi auguro di no, forse effettivamente l'aggiornamento del DM è intervenuta a sistemare questo problema
 Da ridere

Ottimo lcpasc, tienici informati

Inviato il 22 Ottobre 2009, 21:56:21

Bimbotech

...ho cantato vittoria troppo presto....

stesso problema. Si pianta sull'Address Book. Praticamente me lo ha fatto solo la prima volta con BB vuoto. Poi le successive niente.
Ho provato a modificare l'indirizzo mail, ma ora si pianta anche sul calendario.....

sigh....peccato, ci avevo sperato....speravo che l'aggiornamento avesse risolto questo problema, ma a questo punto mi sembra di capire che è un problema solo mio....

luca

Luca P.

Inviato il 23 Ottobre 2009, 07:45:24

Amministratore

Tecnologo

Scritto da lcpasc il 22 Ottobre 2009, 21:56:21
...ho cantato vittoria troppo presto....

stesso problema. Si pianta sull'Address Book. Praticamente me lo ha fatto solo la prima volta con BB vuoto. Poi le successive niente.
Ho provato a modificare l'indirizzo mail, ma ora si pianta anche sul calendario.....

sigh....peccato, ci avevo sperato....speravo che l'aggiornamento avesse risolto questo problema, ma a questo punto mi sembra di capire che è un problema solo mio....

luca

Hai modificato anche il calendario di default?

Io personalmente lo utilizzo ma non ho questo problema.

Inviato il 23 Ottobre 2009, 22:23:20

Bimbotech

....ora è tornato a funzionare. Effettivamente ho cambiato solo il calendario di default. Ora sembra (sembra) si comporti bene....grazie dell'aiuto.

Luca P.

Inviato il 24 Ottobre 2009, 13:22:13

Amministratore

Tecnologo

Scritto da lcpasc il 23 Ottobre 2009, 22:23:20
....ora è tornato a funzionare. Effettivamente ho cambiato solo il calendario di default. Ora sembra (sembra) si comporti bene....grazie dell'aiuto.
Di nulla  Occhiolino

1 2
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss