Ho aperto il DM e cliccando su "Controlla Aggiornamenti" si apre la finestrella in cui mi dice che c'è un nuovo aggiornamento del 6 aprile di 111Mb. Clicco su "installa" e una finestrella mi avverte che c'è il DM in uso. Opzioni: 1) Riprova e 2) Annulla.
Ora se, clicco annulla lascio a voi immaginare quello che succede. Se invece chiudo il DM e clicco su riprova, mi appare un messaggio nella barra sotto a dx, dove ci sono tutte le icone: "Aggiornamento Automatico BlackBerry - Errore durante l'installazione dell'aggiornamento. Fare click qui per visualizzare gli aggiornamenti non istallati.
Ovviamente cliccando "li" si riapre la finestrella con l'aggiornamento... E il loop riprende... Come se ne esce??
-------------------------
BlackBerry Storm 9500 - OS 4.7.0.181 - Operatore: Vodafone IT
Acc, non ti so proprio aiutare.... A me quell'aggiornamento me lo ha fatto senza riscontrare alcun problema. Vediamo se qualcuno ne è uscito dalla tua stessa situazione. Ciao!
BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77 OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Acc, non ti so proprio aiutare.... A me quell'aggiornamento me lo ha fatto senza riscontrare alcun problema. Vediamo se qualcuno ne è uscito dalla tua stessa situazione. Ciao!
hai usato la mia "procedura" o seguito altri passaggi? dove si vede che versione di DM è installata sul pc?
BlackBerry Storm 9500 - OS 4.7.0.181 - Operatore: Vodafone IT
hai usato la mia "procedura" o seguito altri passaggi? dove si vede che versione di DM è installata sul pc?
Ciao faberdrome, Ti spiego quei pochi passaggi che ho fatto io. Ho aperto DM e in automatico (senza cliccare su Controlla Aggiornamenti) Mi è apparsa la finestrella che mi chiedeva il download di 111Mb di aggiornamento e ho fatto semplicemente il click su ok. E con nessun problema ha scaricato e installato il tutto! Di più non so cosa dire.... Mi dispiace..
BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77 OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Ciao faberdrome, Ti spiego quei pochi passaggi che ho fatto io. Ho aperto DM e in automatico (senza cliccare su Controlla Aggiornamenti) Mi è apparsa la finestrella che mi chiedeva il download di 111Mb di aggiornamento e ho fatto semplicemente il click su ok. E con nessun problema ha scaricato e installato il tutto! Di più non so cosa dire.... Mi dispiace..
...e che DM hai installato? 4.7?
La mia versione dai dati è la stessa, però c'è l'aggiunta della configurazione della posta. Vi mostro gli screenshot dopo l'installazione
Se mi sapete dire qualcosa voi.......
stessa cosa per me, il DM non mi vede aggiornamenti, neanche forzando, mi sa che oltre allo storm un pò tutte le release della RIM godono di vita propria!!