delusione o semplice realtà.....

 (letto 817 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 30 Marzo 2009, 21:46:44

Bimbotech

**********
Messaggi: 2

salve a tutti del forum;
sono nuovo
Ho ricevuto (in regalo) da alcune settimane un nuovo notebook, un toshiba a300 appunto ma ho dei "problemucci" insoliti per un nuovo notebook, affascinante per il design e per la sua splendida lucentezza...
Vorrei pertanto chiedere a tutti voi circa due particolarità che affliggono sin dal primo giorno il mio notebook:
1. innanzitutto un rilevante oltretutto che fastidioso rumoreggiare proveniente dal disco rigido nonche un Fujitsu Simens MHZ2250BH da 250 gb http://193.128.183.41/home/v3__product.asp?pid=613&inf=fsp&wg=15
di cui si avverte l'attività del disco sia nelle fasi di utilizzo (avvio s.o.-scansioni-ecc....) che durante le fasi di "inattività" (si ode il rumore del motorino tipo click ogni 3-4sec anche se non si sta eseguendo alcuna operazione);
A tal proposito ho pensato che fosse l'hd rotto o danneggiato e tornando dal rivenditore ed esponendo il difetto mi hanno fatto contattare l'assistenza dalla quale sono stato invitato ad eseguire test diagnostici che non hanno rilevato nulla di danneggiato e quindi nessuna possibilità di intervenire in garanzia.
cmq il notebook funziona ad eccezzione di questo sottofondo poco piacevole che vorrei tanto evitare.
2. il secondo punto è insito ad una scarsa autonomia della batteria in dotazione, nonche quella al litio a 6 celle, la quale nonostante averla fatta fare cicli di scarica/carica completi mi dura soltanto 1h e 30m, direi pressocchè poca per essere nuova e sottolineando che ho impostato la modalità della batteria sull'impostazione bilanciata e ridotto al 55-60% la luminosità del display ( al max mi dura 1h e 35m impostando tutto sul minimo).

Chiedo pertanto a tutti voi che possediate/utilizziate/conosciate o meno lo stesso prodotto se avete avuto degli stessi riscontri negativi su entrambi i punti suindicati e che possiate fornirmi soluzioni/delucidazioni e soprattutto eventuali soluzioni...
Fiducioso nei vostri riscontri vi mostro i miei più cortesi ringraziamenti anche se sinceramente non nascondo una profonda frustrazione e scontentezza....

Inviato il 06 Aprile 2009, 16:37:10

Bimbotech

**********
Messaggi: 2

Nessuno quindi potrebbe darmi un parere.....Perplesso?

Inviato il 06 Aprile 2009, 16:37:10
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss