Degno successore dell'amato 7560

(letto 689 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 14 Dicembre 2009, 22:13:50

Bimbotech

Salve a tutti, sono una neoiscritta che guarda il suo vecchio ma glorioso celulare "sasso" che sta cadendo a pezzi... sigh! Triste
Dirvi quante ne abbiamo passate, in 6 anni, credo sia superfluo.

Ora, però, si fa urgente una ricerca di un degno sostituto che, per le mie esigenze, dovrebbe conservare alcune caratteristiche:
modello slide (per un fatto logistico-igienico), bluetooth (ho necessità di telecomando e trasmissione dati per lavoro), fotocamera appena decente e schermo grandino ma che, soprattutto, sia un Nokia (anche non recente)!

Il punto è che, pur stando sotto natale, le finanze non permettono una spesa (fuori programma) sotto i 100 euro. Avevo adocchiato un 2680, ma non so... qualcuno di voi lo conosce?

Mi rendo conto della difficoltà della mia ricerca, che può tenere conto anche di soluzioni nell'usato, ma confido nell'esperienza di chi come voi se ne intende!

Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione e le risposte che vorrete darmi, buona serata a tutti  Da ridere

Dany

Inviato il 17 Dicembre 2009, 18:49:04

Bimbotech

Ce l'ho avuto anche io 7650, gran bel telefono, poi collassato per il noto problema del riempimento della memoria, e non valeva pià la pena aggiustarlo.

Dopo essere passato per un N80, che mi ha un po' deluso sotto diversi aspetti, soprattutto per il rapporto qualità prezzo eccessivo all'epoca e per una serie di difetti come lo slide che si apriva da solo, lentezza del software...

Ora ho un Nokia N85 che trovo un ottimo cell, io l'ho pagato 190 euro in offerta ma al momento costa di più dei tuoi 100 euro.

Il 2680 non te lo consiglio, è un cell molto low cost e secondo potrebbe deluderti.

Prova qualcosa di meglio, tipo il 3600 slide:
http://www.tecnozoom.it/cellulari/nokia-3600-slide.html

Tuttavia come vedi i commenti degli utenti non sono tutti positivi.

Io ti consiglio di fare uno sforzo e di prendere un cell della serie N, come appunto l'N85, eventualmente se lo trovi usato è un'ottimo acquisto, nuovo su ebay lo trovi sui 200 e qualcosa, per esempio questa offerta:
http://rover.ebay.com/rover/1/724-53478-19255-0/1?campid=5336479265&customid=&toolid=0&mpre=http%3A%2F%2Fcgi
.ebay.it%2FNOKIA-N85-8-GB-GARMIN-NAVIGATOR-HSDPA-5MPX-GARANZIA-ITA_W0QQitemZ280438836919QQcmdZViewItemQQptZTelefoni_cel
lulari%3Fhash%3Ditem414b750eb7

ma a quel punto anche un N95 usato che inizia a trovarsi a prezzi interessanti, su ebay secondo riesci a prenderlo sui 150 euro.

Inviato il 17 Dicembre 2009, 18:49:04
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss