Da Vista Business a XP SP2 (dopo aggiornamento a SP3 da cd)

(letto 733 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 14 Gennaio 2009, 23:46:51

Bimbotech

Ciao ragazzi avevo deciso bene di ritornare con Xp a partire da vista. Solo che andato tutto ok meno che l'audio io ho provato a installare il suo driver e me lo installa correttamente ma il problema questo: come mai non si sente? appena mi sono posto la domanda un tornado di nervoso si scatenato dentro di me e ho dato una bella bottina per dire al notebook di funzionare come deve. Adesso che devo fare?
Mi sono stancato delle opere maledette di Bill Gates , fortuna che si levato dalle scatole, con il suo ultimo sistema operativo del cavolo di Vista.....va tutto peggio....ma mi sono accontentato di una sola cosa connessione wireless veloce + di prima e non solo grafica eccezionale copiata ovviamente dal Mac. Io direi Svista.......
adesso avrei il piacere di sapere dettaglio per dettaglio la soluzione (che DEVE esistere senza mandare via il pc) di come si risolve l'audio. Vi dico che i driver sono tutti correttamente installati.  A parte una periferica sconosciuta e per dispetto sia alla microsoft sia alla toshiba l'ho disabilitata se avete qualcosa da dire me ne sbatto altamente. Scusate il nervoso ma ora di trovare un pc maledettamente funzionante. Cmq. L'audio c' ma come cerco di sentire qualcosa la musica niente muto come un cane sto pc.....vi ci faccio diventare io a voi toshibiani.....
risolvete il problema....grazie
sono una persona molto limitata per cui entro 1 settimana gradirei anche 1 risposta ma almeno una risposta ci deve essere e per giunta GRATIS con tutto quello che ho speso grazie
cordialmente

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss