Custom Rom Stock Google Per Htc One

(letto 1577 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 23 Novembre 2017, 10:14:01

Bimbotech

salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e mi piace gi molto... veniamo al dunque... ho ricevuto in regalo anticipato di natale un htc one e siccome lo ritengo il migliore anche se come dice Andrea G**zi (uomo che stimo molto per la bravura in questo campo) il telefono perfetto non esiste! infatti con questo htc one non riesco molto a trovarmi con l'interfaccia sense, quindi a voi chiedo una cosa semplice.... quale la migliore mod (ammesso che esista) che mi porta il telefono allo stato google edition stock, come quella dei nexus per capirci, quell'interfaccia l... senza nulla di nulla installato, proprio da zero.... poi seconda domanda qual' il miglior kernel da abbinarci ??
pi: chung cư eco dream city
e per ultimo... secondo voi... faccio bene a fare questo passaggio o rischio che il telefono si rallenti o ecc Perplesso insomma pi veloce originale o con una mod modificata ??
pi: mỹ đnh plaza 2, chung cư pcc1 thanh xun
Grazie Davide

« Ultima modifica: 24 Novembre 2017, 05:21:32 modificato da adamjohnson »
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss