Custodie Leathercase per Blackberry Storm

(letto 1911 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
1 2
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 21 Febbraio 2009, 11:26:00

Amministratore

Tecnologo

Qualcuno di voi è riuscito a trovare in commercio in qualche negozio queste custodie?
Io personalmente ho cercato un po' a milano ma si trovano esclusivamente quelle in silicone, certamente ottime ma con questo tipo di custodie non si può più utilizzare la fondina che viene data con lo Storm in quanto non entra più.
Vi proporrei una cosa, perchè non creiamo dei gruppi, magari divisi per città, in modo da fare un unico ordine in america, in tal modo possiamo pagare una unica spedizione e sicuramente ci viene a costare di meno?

Inviato il 21 Febbraio 2009, 16:42:57

Bimbotech

su ebay le trovi a prezzi ridicoli :lol:

-------------------------
Blackberry storm 9500
PROVIDER:Vodafone IT
Inviato il 21 Febbraio 2009, 16:42:57
Sponsor
Inviato il 22 Febbraio 2009, 14:00:52

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "oOo_Iv4n_oOo"
su ebay le trovi a prezzi ridicoli :lol:
E' vero, io però proponevo di acquistare le originali blackberry direttamente dallo shop blackberry, per intenderci http://www.shopblackberry.com/_blackberryaccessoriesit/cgi-bin/pd.cgi?frompage=category&page=product_detail&from
_category=BlackBerry%20Storm&category=BlackBerry+Storm+Cases&pid=F2222DQ2QJ6NJ2NCBHA

Ti ricordo anche di inserire nel tuo profilo la firma automatica nel formato Blackberry Storm 9500 OS indicare_versione>.

Inviato il 22 Febbraio 2009, 14:00:52
Sponsor
Inviato il 23 Febbraio 2009, 13:01:06

Bimbotech

Anche questa non è male:
http://www.ion-factory.com/ion-factory/Organizer.php3?gclid=CLixgebL8pgCFYQI3wodaF3B0w

Ancora non ho lo storm e già penso a proteggerlo :roll:

-Paolo-

Blackberry Storm 9500 OS 4.7.0.113 A1
Provider: Vodafone
Vodafone Pack per BlackBerry
Inviato il 23 Febbraio 2009, 13:10:07

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "Paolo76"
Anche questa non è male:
http://www.ion-factory.com/ion-factory/Organizer.php3?gclid=CLixgebL8pgCFYQI3wodaF3B0w

Ancora non ho lo storm e già penso a proteggerlo :roll:
Veramente bella anche questa, bisognerebbe sapere però se dispone del magnete che permette allo Storm di capire quando si trova dentro la custodia.

Inviato il 23 Febbraio 2009, 13:10:07
Sponsor
Inviato il 23 Febbraio 2009, 14:21:42

Tecnofilo

Nei centri vodafone one ne hanno di due tipi.....sinceramente mio pensiero personale......con la custodia è bruttino il NS storm.... Figo
Comunque fate un giro nei centri vodafone della VS zona.

Blackberry STORM 9500    OS5.0.0.328     PIN: 20CD348C

**********VODAFONE + DATA PACK BB**********[/color=red]
Inviato il 23 Febbraio 2009, 14:23:36

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "roesi"
Nei centri vodafone one ne hanno di due tipi.....sinceramente mio pensiero personale......con la custodia è bruttino il NS storm.... Figo
Comunque fate un giro nei centri vodafone della VS zona.

Bene ragazzi, abbiamo trovato chi può procurarle!  Da ridere
Ciao Roesi, a Milano e provincia trovi esclusivamente le skin in silicone

Inviato il 23 Febbraio 2009, 14:32:11

Tecnofilo

Se stasera riesco vedo il mio amico del centro vodafone one......comunque vi terrò aggiornati......a breve vi dirò anche il prezzo.... Da ridere

Inviato il 23 Febbraio 2009, 14:39:36

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "roesi"
Se stasera riesco vedo il mio amico del centro vodafone one......comunque vi terrò aggiornati......a breve vi dirò anche il prezzo.... Da ridere
ottimo, attendiamo news

Inviato il 23 Febbraio 2009, 14:44:21

Bimbotech

Ciao
Il problema sulle custodie storm è (ovviamente secondo me) :
1) Le commerciali su ebay fanno letteralmente ca..re , senza parlare poi del tipo di apertura a libretto che ti costringe ad aprirla tipo.....STAR TREK (ah ah ah !!!)
2) Ottima da nuova quella in dotazione ma.....dopo qualche giorno si sforma e lascia che lo storm si sfili facilmente , credetemi , mi è caduto in terra gia' 2 volte ( ARRGGHHHHHH !!!!!!!! )
3) La custodia originale BB che trovate da crackberry sarà sicuramente ottima ( in effetti è come quella orginale ma un pò piu' lunga e con clip magnetica ) ma........il costo di spedizione è di circa 25€.......quasi piu' della custodia.
4) Ho comprato la custodia in silicone,simpatica ma (ahimè c'è sempre un ma).......se la metti cosi' comè nei jeans sentirai lo storm che si lamenta perchè gli schiacci lo schermo anche se non vuoi e poi in ultimo non ti esce con facilità dai jeans perchè il silicone fà attrito !!!!!
5) ERGO........penso che l'ideale sia un onesto calzolaio che applichi una fettuccia di pelle,di nylon ,di caucciu' o di........quello che vi pare cucendola da un lato e applicando una clip magnetica tipo borsetta dall'altro !!!
Comunque......si accettano idee di ogni tipo !!!!
CIAO  Da ridere   :lol:   Da ridere

Blackberry STORM 9500
O.S. 4.7.0.109
Provider : VODAFONE
PIN:20CDBF02
Inviato il 23 Febbraio 2009, 14:55:48

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "flambo"
Ciao
Il problema sulle custodie storm è (ovviamente secondo me) :
1) Le commerciali su ebay fanno letteralmente ca..re , senza parlare poi del tipo di apertura a libretto che ti costringe ad aprirla tipo.....STAR TREK (ah ah ah !!!)
2) Ottima da nuova quella in dotazione ma.....dopo qualche giorno si sforma e lascia che lo storm si sfili facilmente , credetemi , mi è caduto in terra gia' 2 volte ( ARRGGHHHHHH !!!!!!!! )
3) La custodia originale BB che trovate da crackberry sarà sicuramente ottima ( in effetti è come quella orginale ma un pò piu' lunga e con clip magnetica ) ma........il costo di spedizione è di circa 25€.......quasi piu' della custodia.
4) Ho comprato la custodia in silicone,simpatica ma (ahimè c'è sempre un ma).......se la metti cosi' comè nei jeans sentirai lo storm che si lamenta perchè gli schiacci lo schermo anche se non vuoi e poi in ultimo non ti esce con facilità dai jeans perchè il silicone fà attrito !!!!!
5) ERGO........penso che l'ideale sia un onesto calzolaio che applichi una fettuccia di pelle,di nylon ,di caucciu' o di........quello che vi pare cucendola da un lato e applicando una clip magnetica tipo borsetta dall'altro !!!
Comunque......si accettano idee di ogni tipo !!!!
CIAO  Da ridere   :lol:   Da ridere
Non hai tutti i torti, infatti non sarebbe male effettuare un unico ordine e pagare una sola spedizione, in fondo 25€ sono effettivamente un'esagerazione, attendiamo roesi che ci informa su quelle disponibili nei centri Vodafone, personalmente non le conosco in quanto a Milano si trovano solo le Skin in silicone...

Inviato il 24 Febbraio 2009, 09:54:40

Tecnofilo

Ieri sera ho chiamato il mio amico del centro vodafone, oggi mi manderà una mail con la foto della custodia ed i relativi prezzi.
Vi terrò aggiornati.... Da ridere

Inviato il 24 Febbraio 2009, 09:59:59

Amministratore

Tecnologo

Ottimo, posta la foto sul forum così possiamo vederla e scrivere anche un'articolo sul sito

Inviato il 24 Febbraio 2009, 12:23:59

Smanettino

io ne ho una in silicone che mi ha salvato il BB già un paio di volte. Non ne farei più a meno...

Inviato il 24 Febbraio 2009, 12:27:52

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "duechefamedia"
io ne ho una in silicone che mi ha salvato il BB già un paio di volte. Non ne farei più a meno...
quelle in silicone non sono male, però hai l'inconveniente che nella fondina in dotazione ci entrano male, noi invece stiamo parlando di custodie in pelle

1 2
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss