Qualcuno di voi è riuscito a trovare in commercio in qualche negozio queste custodie? Io personalmente ho cercato un po' a milano ma si trovano esclusivamente quelle in silicone, certamente ottime ma con questo tipo di custodie non si può più utilizzare la fondina che viene data con lo Storm in quanto non entra più. Vi proporrei una cosa, perchè non creiamo dei gruppi, magari divisi per città, in modo da fare un unico ordine in america, in tal modo possiamo pagare una unica spedizione e sicuramente ci viene a costare di meno?
Nei centri vodafone one ne hanno di due tipi.....sinceramente mio pensiero personale......con la custodia è bruttino il NS storm.... Comunque fate un giro nei centri vodafone della VS zona.
Nei centri vodafone one ne hanno di due tipi.....sinceramente mio pensiero personale......con la custodia è bruttino il NS storm.... Comunque fate un giro nei centri vodafone della VS zona.
Bene ragazzi, abbiamo trovato chi può procurarle! Ciao Roesi, a Milano e provincia trovi esclusivamente le skin in silicone
Ciao Il problema sulle custodie storm è (ovviamente secondo me) : 1) Le commerciali su ebay fanno letteralmente ca..re , senza parlare poi del tipo di apertura a libretto che ti costringe ad aprirla tipo.....STAR TREK (ah ah ah !!!) 2) Ottima da nuova quella in dotazione ma.....dopo qualche giorno si sforma e lascia che lo storm si sfili facilmente , credetemi , mi è caduto in terra gia' 2 volte ( ARRGGHHHHHH !!!!!!!! ) 3) La custodia originale BB che trovate da crackberry sarà sicuramente ottima ( in effetti è come quella orginale ma un pò piu' lunga e con clip magnetica ) ma........il costo di spedizione è di circa 25€.......quasi piu' della custodia. 4) Ho comprato la custodia in silicone,simpatica ma (ahimè c'è sempre un ma).......se la metti cosi' comè nei jeans sentirai lo storm che si lamenta perchè gli schiacci lo schermo anche se non vuoi e poi in ultimo non ti esce con facilità dai jeans perchè il silicone fà attrito !!!!! 5) ERGO........penso che l'ideale sia un onesto calzolaio che applichi una fettuccia di pelle,di nylon ,di caucciu' o di........quello che vi pare cucendola da un lato e applicando una clip magnetica tipo borsetta dall'altro !!! Comunque......si accettano idee di ogni tipo !!!! CIAO :lol:
-------------------------
Blackberry STORM 9500 O.S. 4.7.0.109 Provider : VODAFONE PIN:20CDBF02
Ciao Il problema sulle custodie storm è (ovviamente secondo me) : 1) Le commerciali su ebay fanno letteralmente ca..re , senza parlare poi del tipo di apertura a libretto che ti costringe ad aprirla tipo.....STAR TREK (ah ah ah !!!) 2) Ottima da nuova quella in dotazione ma.....dopo qualche giorno si sforma e lascia che lo storm si sfili facilmente , credetemi , mi è caduto in terra gia' 2 volte ( ARRGGHHHHHH !!!!!!!! ) 3) La custodia originale BB che trovate da crackberry sarà sicuramente ottima ( in effetti è come quella orginale ma un pò piu' lunga e con clip magnetica ) ma........il costo di spedizione è di circa 25€.......quasi piu' della custodia. 4) Ho comprato la custodia in silicone,simpatica ma (ahimè c'è sempre un ma).......se la metti cosi' comè nei jeans sentirai lo storm che si lamenta perchè gli schiacci lo schermo anche se non vuoi e poi in ultimo non ti esce con facilità dai jeans perchè il silicone fà attrito !!!!! 5) ERGO........penso che l'ideale sia un onesto calzolaio che applichi una fettuccia di pelle,di nylon ,di caucciu' o di........quello che vi pare cucendola da un lato e applicando una clip magnetica tipo borsetta dall'altro !!! Comunque......si accettano idee di ogni tipo !!!! CIAO :lol:
Non hai tutti i torti, infatti non sarebbe male effettuare un unico ordine e pagare una sola spedizione, in fondo 25€ sono effettivamente un'esagerazione, attendiamo roesi che ci informa su quelle disponibili nei centri Vodafone, personalmente non le conosco in quanto a Milano si trovano solo le Skin in silicone...
Ieri sera ho chiamato il mio amico del centro vodafone, oggi mi manderà una mail con la foto della custodia ed i relativi prezzi. Vi terrò aggiornati....
io ne ho una in silicone che mi ha salvato il BB già un paio di volte. Non ne farei più a meno...
quelle in silicone non sono male, però hai l'inconveniente che nella fondina in dotazione ci entrano male, noi invece stiamo parlando di custodie in pelle