Custodia originale Blackberry info e domande

(letto 765 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 04 Marzo 2009, 15:05:47

Tecnofilo

Ecco a voi il post relativo alle vostre domande

Sono a vostra completa disposizione. Da ridere

Eccoci qua con il nostro primo posto di acquisto cumulativo.
L'acquisto riguarda l'ottima custodia originale Blackberry per il ns Storm che potete trovare qui completa di caratterstiche e recensione:

Il prezzo nel sito BB è di euro 24,99 escluse le spese di spedizione ed escluso iva.

Noi tramite il ns forum riusciamo tramite un mio amico ad averle ad euro 20,00 iva inclusa escluse spese di spedizione se raggiungiamo un minimo di 10 pezzi.

Tengo a precisare che nello shop BB c'è solo il colore nero....noi invece le abbiamo anche blu scuro e prossimamente rosse, tutte sono blistarate vodafone.

Il costo di spedizione sarà differente a seconda della VS scelta varie da un minimo si euro 2 per posta prioritaria fino ad euro 15 per una spedizione paccocelere tracciabile.....io consiglierei la via di mezzo cioè euro 5 con posta raccomandata rintracciabile.

Il funzionamento della lista avverrà in questo modo:

Ci sono due post:
- 1 Domande
- 2 Ordine

Quando raggiungerò un ordinativo minimo di 15 persone farò partire l'ordine (preferisco 15 persone e non 10 perchè se magari ci sono dei ritardi dei VS pagamenti essere magari 12-13 piuttosto che 8-9 e dover far aspettare per partire l'ordine)
L'ordine dovrà essere da voi indicato nel post 2 indicando anche il tipo di spedizione scelto...

Dopo di che vi manderò un mp per la conferma ordine e vi darò 7 giorni di tempo per effettuare il pagamento che avverrà molto probabilmente tramite Bonifico bancario - ricarica su carta di credito Sanpaolo - se riesco anche con paypal....naturalmente all'atto della vs conferma vi indicherò tutti i miei dati....anche il numero di cellulare per eventuali problemi.

Bene non mi resta che dire buon acquisto...

Io in 48 ore dall'ordine riceverò le custodie e spedirò ai vari utenti tramite il Vs metodo di spedizione scelto.

Per qualunque ulteriore informazione rimango sempre a vostra completa disposizione.

« Ultima modifica: 24 Ottobre 2009, 19:32:19 modificato da Lave77 »

-------------------------
Blackberry STORM 9500    OS5.0.0.328     PIN: 20CD348C

**********VODAFONE + DATA PACK BB**********[/color=red]
Inviato il 05 Marzo 2009, 17:58:32

Bimbotech

Ciao, sono alla ricerca di una custodia ma nei negozi (Roma, zona Casilina) non ho trovato nulla (solo da Mediaworld ho trovato delle custodie per BB ma non per lo storm).
Cerco un modello che possa essere agganciato alla cintura, possibilmente in maniera fissa (es un passante in cui far passare la cintura) e non con la clip. Nel link allo shopBB si parla di gancio girevole (e anche di scanalature per proteggere la rotellina....).
Mi puoi far capire meglio di che tipo di gancio si tratta? Se hai la possibilità di mettere una foto ti propongo per la canonizzazione immediata.

Grazie

Blackberry STORM 9500 OS 4.7.0.141
OPERATORE: VODAFONE + VODAFONE PACK PER BLACKBERRY
Inviato il 05 Marzo 2009, 17:58:32
Sponsor
Inviato il 06 Marzo 2009, 09:09:12

Tecnofilo

Mi organizzo nel weed end, perchè al momento, sono in ufficio non ho il blister della custodia, quindi preferisco scriverti con la custodia in mano nel week end.... Da ridere

Blackberry STORM 9500    OS5.0.0.328     PIN: 20CD348C

**********VODAFONE + DATA PACK BB**********[/color=red]
Inviato il 06 Marzo 2009, 09:09:12
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss