Curiosità Storm dopo sostituzione TOP COVER

(letto 1021 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 07 Ottobre 2009, 08:40:41

Upgradato

Salve a tutti ragazzi e ben ritrovati su questo forum nuovo di zecca, a cui devo ancora abituarmi !!

E' da più di un mese che ormai ho cambiato la TOP COVER dello Storm (la parte in alto con la scritta Blackberry).
Ho letto in rete tutte le raccomandazioni su come sostituirla, ma con tutta la pazienza che ho potuto avere non sono riuscito a non rompere il collegamento del tasto dx (Mute), mentre il collegamento del tasto blocco/sblocco l'ho tirato via facilmente senza romperlo.
In fase di rimontaggio ho incollato il collegamento del tasto blocco/sblocco dove era prima, mentre per l'altro mi sono rassegnato e l'ho lasciato rotto.
Risultato.
Non posso più bloccare lo schermo con il tasto dedicato, ma per ovviare alla mancanza ho impostato Pattern Lock sul tasto laterale, e ho dovuto nascondere l'icona di blocco !!
Invece ieri ascoltando la musica dallo Storm ho trovato la sorpresa !! Il tasto Mute (che in Musica diventa Play / Pause) funziona alla grande.
Ma come, quello l'ho rotto e funziona e l'altro a cui sono stato molto attento non funziona più ?
E chi lo capisce sto cellulare......... Perplesso

-------------------------
- Blackberry Storm 9500 - OS 4.7.0.173 -
- Vodafone -
- BlackBerry Data Pack -

Inviato il 08 Ottobre 2009, 14:19:20

Amministratore

Tecnologo

Scritto da Carlinho il 07 Ottobre 2009, 08:40:41
Salve a tutti ragazzi e ben ritrovati su questo forum nuovo di zecca, a cui devo ancora abituarmi !!

E' da più di un mese che ormai ho cambiato la TOP COVER dello Storm (la parte in alto con la scritta Blackberry).
Ho letto in rete tutte le raccomandazioni su come sostituirla, ma con tutta la pazienza che ho potuto avere non sono riuscito a non rompere il collegamento del tasto dx (Mute), mentre il collegamento del tasto blocco/sblocco l'ho tirato via facilmente senza romperlo.
In fase di rimontaggio ho incollato il collegamento del tasto blocco/sblocco dove era prima, mentre per l'altro mi sono rassegnato e l'ho lasciato rotto.
Risultato.
Non posso più bloccare lo schermo con il tasto dedicato, ma per ovviare alla mancanza ho impostato Pattern Lock sul tasto laterale, e ho dovuto nascondere l'icona di blocco !!
Invece ieri ascoltando la musica dallo Storm ho trovato la sorpresa !! Il tasto Mute (che in Musica diventa Play / Pause) funziona alla grande.
Ma come, quello l'ho rotto e funziona e l'altro a cui sono stato molto attento non funziona più ?
E chi lo capisce sto cellulare......... Perplesso
Stranissima come cosa  Perplesso Perplesso Perplesso

Inviato il 08 Ottobre 2009, 14:19:20
Sponsor
Inviato il 08 Ottobre 2009, 16:34:41

Upgradato

Carlinho sei unico!!! Da ridere

Buona vita. NON USATE IL CELLULARE MENTRE GUIDATE!!!
Diego Zanetti Mio Blog  

Blackberry Bold 9700 OS 6.0.0.344
Provider: TIM
PIN: 22019675
Inviato il 08 Ottobre 2009, 16:34:41
Sponsor
Inviato il 08 Ottobre 2009, 17:14:28

Tecnologo

Il Top dei Top  Sorriso

Ci hai pensato di riaprirlo e vedere che è successo!?!?.... Oppure lasci tutto così com'è!?!
Mi sa che purtroppo, per quanto riguarda la garanzia, non possa rispondere, però, magari con pochi eurini, si può riparare.

Tienici aggiornati!
Ciao

BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77
OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss