Cubot one ad un prezzo a cui non riesco a credere ...

(letto 545 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 22 Marzo 2014, 09:16:44

Bimbotech

... ciao ragazzi, datemi un consiglio, stavo per acquistare un Cubot One su questo sito gotablette, il prezzo è 25 euro, ma sinceramente ho dei dubbi sull'affidabilità del venditore, e sul fatto che a quel prezzo lo smartphone sia originale, qualcuno sa come poter verificare l'affidabilità di un venditore cinese? non vorrei avere problemi con la dogana ...

le spese doganali su un ordine di circa 40 euro (telefono+accessori+trasporto con dhl) sarebbero circa 10 euro, alla fine spenderei 50 euro per un telefono che da altre parti ne costa minimo 120€, sono disposto a correre il rischio che abbia qualche difetto, la questione è che non vorrei incorrere in qualche sanzione ben più alta per incauto acquisto se viene fuori che è un prodotto contraffatto,

il sito è gotablette.com, c'è anche su facebook, sembrerebbe serio, accetta paypal, ed ha prezzi incredibili anche per altri modelli, sono nel limbo, non so che fare

Inviato il 07 Aprile 2014, 19:42:33

Bimbotech

A quel prezzo è al 100% una truffa bella e buona!
Meglio che ti dirigi altrove... io tempo fa ne ho preso uno da lenteen, sito serio ed affidabile... stai attento

Inviato il 07 Aprile 2014, 19:42:33
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss