creative zen o apple iPod?

(letto 678 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 30 Dicembre 2007, 02:40:19

Bimbotech

quale tra i due? Il creative zen è piùcarino ma tutti mi parlano dell'apple iPod nano...che faccio?

Inviato il 30 Dicembre 2007, 03:39:26

Bimbotech

Inviato il 30 Dicembre 2007, 03:39:26
Sponsor
Inviato il 30 Dicembre 2007, 04:32:23

Bimbotech

secondo me il creative zen, anche per il prezzo no?

Inviato il 30 Dicembre 2007, 04:32:23
Sponsor
Inviato il 01 Gennaio 2008, 20:28:55

Bimbotech

Ciao Stefania, la mia esperienza con entrambi i prodotti dice tutta la vita Creative, per qualità audio e non solo, avevo un creative Muvo 4GB (ormai fuori produzione) e la qualità audio era ottima come la potenza del volume e ti parlo di un prodotto del 2002, poi sono passato all' iPod, affascinato più che altro dal design (grave errore)...era il primo iPod Nano, pagato moltissimo e radio anche a parte oltretutto, che dire una vera delusione, qualità audio veramente scarsa, nessun equalizzatore interno e gestione dei file da far venire il mal di testa, l'ho usato si e no 2 volte, bello e elegante quanto vuoi, ma il suo dovere non lo faceva e girando per i forum di chi se ne intende la musica non cambia, sono riuscito a sbarazzarmene qualche mese fa vendendolo su ebay. Il nuovo zen oltre a una qualità senza dubbio migliore è bello anche esteticamente, inoltre ha uno slot per l'espansione della memoria un'equalizzatore interno la radio e le altre caratteristiche gia note...una cosa mi sorprende qst successo dei lettori apple che non capisco...io ti consiglio un Creative Zen da 2, 4, 8, 16 GB a te la scelta, cioa e buon acquisto.

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss