Ciao Stefania, la mia esperienza con entrambi i prodotti dice tutta la vita Creative, per qualità audio e non solo, avevo un creative Muvo 4GB (ormai fuori produzione) e la qualità audio era ottima come la potenza del volume e ti parlo di un prodotto del 2002, poi sono passato all' iPod, affascinato più che altro dal design (grave errore)...era il primo iPod Nano, pagato moltissimo e radio anche a parte oltretutto, che dire una vera delusione, qualità audio veramente scarsa, nessun equalizzatore interno e gestione dei file da far venire il mal di testa, l'ho usato si e no 2 volte, bello e elegante quanto vuoi, ma il suo dovere non lo faceva e girando per i forum di chi se ne intende la musica non cambia, sono riuscito a sbarazzarmene qualche mese fa vendendolo su ebay. Il nuovo zen oltre a una qualità senza dubbio migliore è bello anche esteticamente, inoltre ha uno slot per l'espansione della memoria un'equalizzatore interno la radio e le altre caratteristiche gia note...una cosa mi sorprende qst successo dei lettori apple che non capisco...io ti consiglio un Creative Zen da 2, 4, 8, 16 GB a te la scelta, cioa e buon acquisto.
|