Ciao a tutti, scrivo per avere qualche consiglio per il mio lettore mp3 Creative zen vision M 30 Gb. Ho notato che l'audio, da qualche mese, è decisamente basso, tanto che ho difficoltà a sentire canzoni (e specialmente video) quando sono in treno o in autobus. 1. Un problema sono sicuramente gli auricolari: ne ho provato un altro paio e sentivo decisamente meglio, il volume era più alto. Ecco quindi che sorge il problema di quali auricolari comprare, e di quale marca. Avete dei consiglio da darmi su marche e modelli? Io vorrei avere un'ottima qualità, mi piace ascoltare musica e vedere i video, insomma, il mio lettore è decisamente usato, e molto! Quindi ci tengo ad avere il meglio (sempre che non sia proprio fuori dalla mia portata economicamente ^^).
2. Altro consiglio che vorrei, è sulla possibilità di aggiornare il mio firmware con quello americano, che a quanto ho letto toglie il blocco audio installato su quello europeo. Vale la pena cambiarlo? Quali sono i pro e i contro in sostanza, o meglio, le differenze fra i due firmware? Inoltre non so nemmeno come si faccia a cambiarlo, proprio dal punto di vista pratico.
Ecco, ho finito il poema di cose da chiedere. Grazie a tutti in anticipo per il contributo | |