creative vision M: auricolari migliori e firmware americano

(letto 2498 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 22 Ottobre 2011, 16:24:11

Bimbotech

Ciao a tutti,
scrivo per avere qualche consiglio per il mio lettore mp3 Creative zen vision M 30 Gb. Ho notato che l'audio, da qualche mese, è decisamente basso, tanto che ho difficoltà a sentire canzoni (e specialmente video) quando sono in treno o in autobus.
1. Un problema sono sicuramente gli auricolari: ne ho provato un altro paio e sentivo decisamente meglio, il volume era più alto. Ecco quindi che sorge il problema di quali auricolari comprare, e di quale marca. Avete dei consiglio da darmi su marche e modelli? Io vorrei avere un'ottima qualità, mi piace ascoltare musica e vedere i video, insomma, il mio lettore è decisamente usato, e molto! Quindi ci tengo ad avere il meglio (sempre che non sia proprio fuori dalla mia portata economicamente ^^).

2. Altro consiglio che vorrei, è sulla possibilità di aggiornare il mio firmware con quello americano, che a quanto ho letto toglie il blocco audio installato su quello europeo. Vale la pena cambiarlo? Quali sono i pro e i contro in sostanza, o meglio, le differenze fra i due firmware? Inoltre non so nemmeno come si faccia a cambiarlo, proprio dal punto di vista pratico.

Ecco,  ho finito il poema di cose da chiedere. Grazie a tutti in anticipo per il contributo

« Ultima modifica: 22 Ottobre 2011, 16:26:12 modificato da asialea »
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2017 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss