Creative centrale - caricare video su MOSAIC ZEN

(letto 3312 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 21 Dicembre 2008, 18:16:48

Bimbotech

Buonasera,
ho acquistato un lettore zen mosaic per regalarlo a natale, ma prima di consegnarlo volevo caricarlo con alcuni files musicali e non.
Il mio problema che non riesco a caricare i video tramite il sw in dotazione Creative Centrale.
Ho provato a caricare diversi files di piccole dimensioni (Per es,1.670 kb diversi formati .avi,.wmv) trasferendolo come dice la guida del sito creative o quella presente nel cd di installazione, ma lo stato del file perennemente in : "in attesa di trasferimento". Forse sbaglio qualcosa..Qualcuno sa aiutarmi?
PS: per gli mp3 e foto tutto procede bene.
CIao

Inviato il 28 Dicembre 2008, 12:19:47

Bimbotech

ciao io ho comprato ieri questo Mp3 e non riesco proprio a mettere le canzoni non so come si fa...ho installato il software che c'e sul cd e ci sono delle canzoni nel programma central Creative ma quando vado su trasferimento (in alto a sinistra) mi dice che nessun lettore e collegato...mi puoi aiutare??

Inviato il 28 Dicembre 2008, 12:19:47
Sponsor
Inviato il 28 Dicembre 2008, 12:23:11

Bimbotech

Scritto da ethan
Buonasera,
ho acquistato un lettore zen mosaic per regalarlo a natale, ma prima di consegnarlo volevo caricarlo con alcuni files musicali e non.
Il mio problema che non riesco a caricare i video tramite il sw in dotazione Creative Centrale.
Ho provato a caricare diversi files di piccole dimensioni (Per es,1.670 kb diversi formati .avi,.wmv) trasferendolo come dice la guida del sito creative o quella presente nel cd di installazione, ma lo stato del file perennemente in : "in attesa di trasferimento". Forse sbaglio qualcosa..Qualcuno sa aiutarmi?
PS: per gli mp3 e foto tutto procede bene.
CIao

mi potresti aiutare per favore???

Inviato il 28 Dicembre 2008, 12:23:11
Sponsor
Inviato il 26 Gennaio 2009, 22:11:23

Bimbotech

Sei poi riuscito a mettere i video?
Io l'ho comprato alcuni giorni fa e proprio non riesco a mettere nessun video. Col programma del cd ho provato a prelevare dal dvd ma riesce a mettere solo alcuni secondi e addirittura spezzettati.
Puoi aiutarmi?

Inviato il 04 Maggio 2009, 20:58:09

Bimbotech

Anche io ho lo stesso problema ho convertito il video in Xvid - Mp4 - Wmv ma  nessuno mi va!! Solo gli Xvid li vedo nell'elenco ma quando li faccio partire mi dice Formato File non supportato

Inviato il 04 Maggio 2009, 20:58:09
Sponsor
Inviato il 04 Maggio 2009, 21:08:44

Bimbotech

Ho trovato questa soluzione da Yahoo Answer:
http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20090104034426AAAMqJg
scaricati free 3gp converter e converti i tuoi video in mp4
http://www.abcmedia.tv/3gp-converter.htm

Vi faccio sapere se funziona

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss