Anche io sarei interessato al primo cradle... L'utente di ebay non ce l'ha più tra i suoi prodotti in vendita...
Qualche info sul prodotto in oggetto:
il suo part number è ASY-14396-008
è in vendita attualmente, in italia, da
1) EXPANSYS.it a 26,97 € + 11,90 € di spedizione (a mio avviso troppo), per un totale di 41,24 €
2) dibiottanta.it a 39,90 €
3) nello SHOP del sito BlackBerry.it a 39,99 € + spese spedizione
Altrimenti su ebay o in america... ...che mi (/ci) consigliate?
Io consiglio di sentire Expansis e chiedere se vi è qualche sconto per un acquisto di un certo quantitativo, nel caso si può pensare ad un gruppo d'acquisto.
Anche io sarei interessato al primo cradle... L'utente di ebay non ce l'ha più tra i suoi prodotti in vendita...
1) EXPANSYS.it a 26,97 € + 11,90 € di spedizione (a mio avviso troppo), per un totale di 41,24 €
Io consiglio di sentire Expansis e chiedere se vi è qualche sconto per un acquisto di un certo quantitativo, nel caso si può pensare ad un gruppo d'acquisto.
Ciao Flavio, mi ricordo che ne avevi postato uno simile anche tu se non erro... non c'è modo di contattare anche quelli in caso del prezzo che non scende per questi!?!?
-------------------------
BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77 OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Ciao Flavio, mi ricordo che ne avevi postato uno simile anche tu se non erro... non c'è modo di contattare anche quelli in caso del prezzo che non scende per questi!?!?
Ciao, si li ho contattati ma sono estremamente lunghi con le risposte dato che è ancora in preordine, appena ho notizie vi informo.
è arrivato oggi!! scintillante incluso nella scatola ho trovato il cavettino usb piu un altro caricabatteria da rete! ha una simpatica lucettina verde piccola nn "ingombrante" ^_^ esteticamente è una favola!adesso posto qualche foto
-------------------------
BlackBerry Storm 9500 PIN : 20cf068a OS 5.0.0.328 Leaked