costi navigazione

(letto 1281 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
1 2
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 13 Marzo 2009, 15:38:06

Bimbotech

quanto costa navigare?

Inviato il 13 Marzo 2009, 16:12:49

Tecnofilo

Scritto da "kj22"
quanto costa navigare?

Prima di tutto benvenuto Kj22, ti invito ad aggiornare la firma seguendo questa semplice procedura
http://bbstormworld.forumup.it/viewtopic.php?t=456&mforum=bbstormworld

In relazione alla tua domanda ci sono fattori:
- che gestore telefonico hai?
- piano privato o professional?
- vuoi un abbonamento a consumo o illimitato?
Rimango in attesa di tue notizie... Da ridere

-------------------------
Blackberry STORM 9500    OS5.0.0.328     PIN: 20CD348C

**********VODAFONE + DATA PACK BB**********[/color=red]
Inviato il 13 Marzo 2009, 16:12:49
Sponsor
Inviato il 13 Marzo 2009, 16:16:14

Tecnofilo

Scritto da "86ciccio86"
Scritto da "Flyerduck"
Scritto da "kj22"
quanto costa navigare?
Un botto.
Se hai la barca, devi metterci il rimessaggio, le tasse, il carburante.
Se la noleggi, ti salassano.
Se poi hai bisogno dello skipper devi essere davvero benestante.

Mi informo e poi ti dico.

:lol:
ahahuhuuahua ma mica intendeva con la barca...ahauahuhua
intendeva il vestiario Navigare...  Da ridere

Cmq la sciarca sta a € 21.90...

Ragazzi vi invito a tenere un comportamento più corretto verso un utente appena iscritto.....

Non mi sembra che noi mod. ci siamo comportati cosi con voi nelle Vs prime domande.

Anzi vi invito cortesemente a chiedere scusa, questo comportamento è del tutto scorretto e non educato, non rispecchia le regole del ns forum ed il ns pensiero. Triste  Triste  Triste

Inviato il 13 Marzo 2009, 16:16:14
Sponsor
Inviato il 13 Marzo 2009, 16:42:34

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "Flyerduck"
Scritto da "kj22"
quanto costa navigare?
Un botto.
Se hai la barca, devi metterci il rimessaggio, le tasse, il carburante.
Se la noleggi, ti salassano.
Se poi hai bisogno dello skipper devi essere davvero benestante.

Mi informo e poi ti dico.
 :lol:
Io credo che questo comportamento non è per nulla corretto, soprattutto nei confronti dei nuovi utenti.
Questi ultimi post sono andati decisamente contro due regolamenti del forum di cui vi riporto per chiarezza:
Quota
3. Non sono ammessi messaggi con tono offensivo

4. I messaggi devono avere attinenza agli argomenti trattati, evitare di uscire fuori tema.
Invito cortesemente a chiedere ufficialmente scusa al nuovo utente e a tutto il forum inserendo un post di risposta a questo e mi auguro che eventi del genere non si ripetano più!

Inviato il 13 Marzo 2009, 16:55:32

Smanettone

Mea culpa!!!
mi dispiace..

BlackBerry Storm 9500 5.0.0.238
Provider : WIND + opzione blackberry
PIN : 20CDBD84
Inviato il 13 Marzo 2009, 16:55:32
Sponsor
Inviato il 13 Marzo 2009, 16:56:54

Amministratore

Tecnologo

Inoltre vi devo segnalare che entrambi siete stati ammoniti come potete leggere quì

Inviato il 13 Marzo 2009, 16:57:52

Smanettone

Scritto da "bbstormworld"
Inoltre vi devo segnalare che entrambi siete stati ammoniti come potete leggere quì

Capirai...giò diffidato dall'olimpico...quindi ok!!! Accetto...

BlackBerry Storm 9500 5.0.0.238
Provider : WIND + opzione blackberry
PIN : 20CDBD84
Inviato il 13 Marzo 2009, 16:58:28

Tecnofilo

Scritto da "86ciccio86"
Mea culpa!!!
mi dispiace..

tranquillo l'intelligenza è nell'ammettere gli errori... Da ridere

Inviato il 13 Marzo 2009, 18:00:56

Amministratore

Tecnologo

Cancello i post inutili!

Inviato il 13 Marzo 2009, 21:52:41

Smanettino

Io credo che questo comportamento non è per nulla corretto, soprattutto nei confronti dei nuovi utenti.
Questi ultimi post sono andati decisamente contro due regolamenti del forum di cui vi riporo per chiarezza:
Quota
3. Non sono ammessi messaggi con tono offensivo

4. I messaggi devono avere attinenza agli argomenti trattati, evitare di uscire fuori tema.
Invito cortesemente a chiedere ufficialmente scusa al nuovo utente e a tutto il forum inserendo un post di risposta a questo e mi auguro che eventi del genere non si ripetano più!
Credo proprio sia un malinteso, mi scuso volentieri se sia stato interpretato come effensivo, ma non era certo il mio intendimento.
Casomai era una maniera spiritosa di evidenziare come non si entri mai, per netiquette (uso internet da quando è nato, ve l'assicuro, ero su Usenet) sparando una domanda così generica senza saluto e senza senso.

E caro BBstormworld, molto serenamente ti dico che forse esageri ad essere così rigido. Nulla era offensivo nel mio post.
Ho co-amministrato Fazeritalia forum per anni, conosco molto bene le regole così come conosco molto bene la necessità di amministrarle con la dovuta flessibilità.

Ma, se è la rigidità che vuoi, non c'è problema: tu mi dici quel che devo fare ed io lo faccio (Pino La Lavatrice).
Peccato perché potrebbe diventare un luogo un po' noioso.

Senza polemica e ancora scusandomi se non si è capita la mia bonaria intenzione di essere spiritoso,
mi ritiro in buon silenzio.

Giorgio #FlyerDuck#

Blackberry Storm 9500 OS 4.7.0.131
PROVIDER: VODAFONE
PIN: 20CB8EAF
Inviato il 14 Marzo 2009, 11:01:59

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "Flyerduck"
Casomai era una maniera spiritosa di evidenziare come non si entri mai, per netiquette (uso internet da quando è nato, ve l'assicuro, ero su Usenet) sparando una domanda così generica senza saluto e senza senso.
Non metto in dubbio che fosse un modo spiritoso per evidenziare la cosa, però come hai letto da regolamento del forum, non bisogna avere un atteggiamento offensivo nei confronti degli altri utenti, indipendentemente dal tipo di domanda che effettuano.
Inoltre per te potrebbe essere generica e senza senso, per l'utente magari non lo è e nulla ti autorizza a essere spiritoso nei suoi confronti, almeno chè il tuo intento non sia quello di allontanarlo dal forum.
Come pensi che possa reagire un nuovo utente sentendosi rispondere in quel modo?

Scritto da "Flyerduck"
E caro BBstormworld, molto serenamente ti dico che forse esageri ad essere così rigido. Nulla era offensivo nel mio post.
Ho co-amministrato Fazeritalia forum per anni, conosco molto bene le regole così come conosco molto bene la necessità di amministrarle con la dovuta flessibilità.
La rigidità nei confronti di questi comportamenti è assolutamente necessaria in quanto se vengono permessi ad un utente, nulla vieta ad un'altro utente di comportarsi nello stesso modo. Lascio immaginare a te in breve tempo cosa diventerebbe il forum.

Scritto da "Flyerduck"
Ma, se è la rigidità che vuoi, non c'è problema: tu mi dici quel che devo fare ed io lo faccio (Pino La Lavatrice).
Come ho già detto altre volte, noi non vogliamo la rigidità, semplicemente evitare che gli utenti scappino dal forum in quanto vengono trattati male, esistono già dei forum che hanno questo comportamento e come puoi vedere molti utenti sono provenuti prorpio da quelli in quanto quì hanno trovato una certa educazione.
L'educazione non porta ad essere noiosi, sono cose ben distinte e differenti tra loro.

Cosa avresti fatto se il giorno che sei arrivato su questo forum avresti trovato un'accoglienza simile?

Inviato il 14 Marzo 2009, 15:26:55

Tecnologo

:shock:  che dicitura......
Sicuramente non ci sarebbe rimasto bene come penso kj22.

BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77
OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Inviato il 14 Marzo 2009, 22:27:24

Upgradato

Scritto da "Flyerduck"
Non metto in dubbio che fosse un modo spiritoso per evidenziare la cosa, però come hai letto da regolamento del forum, non bisogna avere un atteggiamento offensivo nei confronti degli altri utenti, indipendentemente dal tipo di domanda che effettuano.
Inoltre per te potrebbe essere generica e senza senso, per l'utente magari non lo è e nulla ti autorizza a essere spiritoso nei suoi confronti, almeno chè il tuo intento non sia quello di allontanarlo dal forum.
Come pensi che possa reagire un nuovo utente sentendosi rispondere in quel modo?

Scritto da "Flyerduck"
La rigidità nei confronti di questi comportamenti è assolutamente necessaria in quanto se vengono permessi ad un utente, nulla vieta ad un'altro utente di comportarsi nello stesso modo. Lascio immaginare a te in breve tempo cosa diventerebbe il forum.

Scritto da "Flyerduck"
Come ho già detto altre volte, noi non vogliamo la rigidità, semplicemente evitare che gli utenti scappino dal forum in quanto vengono trattati male, esistono già dei forum che hanno questo comportamento e come puoi vedere molti utenti sono provenuti prorpio da quelli in quanto quì hanno trovato una certa educazione.
L'educazione non porta ad essere noiosi, sono cose ben distinte e differenti tra loro.

Cosa avresti fatto se il giorno che sei arrivato su questo forum avresti trovato un'accoglienza simile?
Quotone. Infatti kj22 non si vede più...

Buona vita. NON USATE IL CELLULARE MENTRE GUIDATE!!!
Diego Zanetti Mio Blog  

Blackberry Bold 9700 OS 6.0.0.344
Provider: TIM
PIN: 22019675
Inviato il 16 Marzo 2009, 10:05:59

Smanettino

BuongiorGIO a tutti  Figo
Mi sa che stiamo andando OT, e nemmeno questo contribuisce a far tornare chichessia (anche se non sono davvero sicuro che tutti quelli che si iscrivono poi partecipino assiduamente oppure si spaventino al primo ostacolo).
Propongo quindi di finirla qui con gli OT e di lasciare spazio all'argomnento del topic

Giorgio #FlyerDuck#

Blackberry Storm 9500 OS 4.7.0.131
PROVIDER: VODAFONE
PIN: 20CB8EAF
Inviato il 16 Marzo 2009, 10:06:40

Tecnofilo

Ho suggerito io questa ammonizione.....
Mi dispiace ma le regole sono regole..... :!:  :!:  :!:

Poi soprattutto con un nuovo arrivato......

10 giorni passano in fretta non è nulla di grave... Da ridere

1 2
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss