Cosa strana dopo la 4.7.0.122

(letto 1026 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 11 Aprile 2009, 11:56:48

Bimbotech

Ciao raga dopo avere installato il nuovo FW 122, anzi dopo averlo reinstallato, perchè anche a me dopo che ho voluto aggiornare le applicazioni e cancellata una di queste tramite DM, mi era andato in errore 507, ma prontamente dopo aver seguito alcuni post, sono riuscito ad reinstallare il nuovo FW quindi, ripristinare i database, e infine i servizi bis.
A questo punto il bello, ieri sera prima di andare a letto ho spento il BB con metà carica della batteria, questa mattina quando mi sono svegliato il BB non si accendeva più, era totalmente senza un filo di batteria.. messo poi sotto carica ha ripreso a funzionare. Sicuramente tra oggi e domani dovro verificare se succede ancora...
Ora la cosa mi sembra abbastanza strana, capisco se il BB fosse stato acceso, ma da spento....,  per caso è successo anche a qualcun'altro? Ho ha qualche risposta per questa cosa insolita?
 :?:  :?: :?:

-------------------------
BlackBerry Storm 9500 OS 4.7.0.173
Provider : Vodafone + Mobile Data Pack
Inviato il 11 Aprile 2009, 12:13:14

Upgradato

Purtoppo (come detto in molte discussioni) lo Storm non si spegne mai, a meno che non levi la batteria. Va in una specie di ibernazione o stand-by che cmq consuma la carica anche quando è spento.

- Blackberry Storm 9500 - OS 4.7.0.173 -
- Vodafone -
- BlackBerry Data Pack -

Inviato il 11 Aprile 2009, 12:13:14
Sponsor
Inviato il 11 Aprile 2009, 12:19:54

Bimbotech

Scritto da "Carlinho"
Purtoppo (come detto in molte discussioni) lo Storm non si spegne mai, a meno che non levi la batteria. Va in una specie di ibernazione o stand-by che cmq consuma la carica anche quando è spento.

Dunque questo è da considerare come un consumo eccessivo della batteria?!?! con la 113 non mi succedeva, se lo spegnevo alla sera, al mattino mi trovavo bene o male con la stessa carica... boh lo terrò d'occhio in questi giorni....

Inviato il 11 Aprile 2009, 12:19:54
Sponsor
Inviato il 11 Aprile 2009, 12:47:46

Smanettino

a me è successo solo una volta la stessa cosa con la .113, poi più niente.

Bho!!! :?

Blackberry Storm 9500 OS v 5
Provider: Vodafone
Servizio Dati: vodafone pack per Blackberry
Inviato il 11 Aprile 2009, 13:17:10

Bimbotech

Scritto da "noviz"
a me è successo solo una volta la stessa cosa con la .113, poi più niente.

Bho!!! :?

Diciamo che con la 113, io con la batteria riuscivo ad andare avanti un paio di giorni con un un uso moderato del telefono, spero che con questo nuovo fw la cosa non sia peggiorata sarebbe un peccato visto che noto dei miglioramenti rispetto al fw precedente. Comunque lo terrò d'occhio, anche se ho come l'impressione almeno in questo istante che consumi di più rispetto a prima e non poco... ma magari sono i primi giorni... che ne so poi si stabilizza la cosa... mah :?

Inviato il 11 Aprile 2009, 13:17:10
Sponsor
Inviato il 11 Aprile 2009, 20:32:48

Smanettino

Scritto da "stex"
Ciao raga dopo avere installato il nuovo FW 122, anzi dopo averlo reinstallato, perchè anche a me dopo che ho voluto aggiornare le applicazioni e cancellata una di queste tramite DM, mi era andato in errore 507, ma prontamente dopo aver seguito alcuni post, sono riuscito ad reinstallare il nuovo FW quindi, ripristinare i database, e infine i servizi bis.
A questo punto il bello, ieri sera prima di andare a letto ho spento il BB con metà carica della batteria, questa mattina quando mi sono svegliato il BB non si accendeva più, era totalmente senza un filo di batteria.. messo poi sotto carica ha ripreso a funzionare. Sicuramente tra oggi e domani dovro verificare se succede ancora...
Ora la cosa mi sembra abbastanza strana, capisco se il BB fosse stato acceso, ma da spento....,  per caso è successo anche a qualcun'altro? Ho ha qualche risposta per questa cosa insolita?
 :?:  :?: :?:
Purtroppo non è un caso isolato...sul forum di Crackberry più di una persona ha avuto il tuo stesso problema...Storm spento la sera con 2 tacche di batteria  e al riavvio batteria morta....mooolto strano.ciao.

Blackberry storm 9500 ;
OS 5.0.0.451    
Provider:WIND
Servizio dati:BIS di Wind
Inviato il 13 Aprile 2009, 21:35:44

Geek

Io ho avuto un poco di difficoltà nell'effettuare la prima ricarica dello storm dopo aver istallato fw 122...ora lo tengo sotto controllo!!!

BB Storm 9500 OS 4.7.0.181 se

PROVIDER: VODAFONE
Inviato il 14 Aprile 2009, 17:02:28

Bimbotech

Scritto da "sigmundflower"
Io ho avuto un poco di difficoltà nell'effettuare la prima ricarica dello storm dopo aver istallato fw 122...ora lo tengo sotto controllo!!!

dopo alcuni giorni di prova a parte quello che mi è successo all'inizio (vedi sopra) poi tutto è andato liscio come l'olio. Direi che è migliore su tutti i punti di vista rispetto alla versione precedente anche nella batteria, l'unica cosa che è rimasta quasi uguale è la sensibilità del touch screen.. ma siamo a buon punto

Inviato il 15 Aprile 2009, 16:00:50

Bimbotech

successa la stessa cosa anche a me.
spento con circa 20% di batteria..non cè stato vero di riaccenderlo, se non dopo averlo collegato alla rete.. :shock:
ciao,
Fabiuz

BlackBerry Storm 9500 OS 4.7.0.141
Provider: Vodafone
Inviato il 15 Aprile 2009, 16:26:23

Bimbotech

Dopo oggi aspetto ancora un attimo ad aggiornalo...... Triste  Triste  Triste

BlackBerry Storm 9500 OS 4.7.0.181
PIN: 20D30555
Inviato il 16 Aprile 2009, 00:07:26

Tecnologo

Niente di tutto ciò, vediamo se si risolvono i problemi.
Teneteci aggiornati!
Ciao!  :wink:

BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77
OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss