Cosa sono i service book?

(letto 1854 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 27 Marzo 2009, 11:37:56

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "trumpappa"
scusa, ma a quale user e password ti riferisci?
Perch io non mi sono collegato mail a quel sito, neanche dallo storm
Sullo Storm sei andato in configurazioni email?

Inviato il 27 Marzo 2009, 11:39:53

Smanettino

si, ma anche li ho inserito solo userid e password delle due caselle configurate

-------------------------
Giorgio
V.5.0.0.230
piattaforma 4.2.0.61
Vodafone Più facile Blackberry
BIS attivo
PIN: 20CB9489

Inviato il 27 Marzo 2009, 11:39:53
Sponsor
Inviato il 27 Marzo 2009, 11:47:00

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "trumpappa"
si, ma anche li ho inserito solo userid e password delle due caselle configurate
Si scusa, è vero, perchè dallo Storm puoi decidere di essere riconosciuto automaticamente.
Comunque se chiami Vodafone risolvi il problema e puoi effettuare anche il login dal sito.

Inviato il 27 Marzo 2009, 11:47:00
Sponsor
Inviato il 27 Marzo 2009, 11:50:13

Smanettino

li chiamo e vediamo un pò

Giorgio
V.5.0.0.230
piattaforma 4.2.0.61
BIS attivo

Inviato il 27 Marzo 2009, 11:52:42

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "trumpappa"
li chiamo e vediamo un pò
Ottimo, se hai problemi fammi sapere.

Inviato il 27 Marzo 2009, 11:52:42
Sponsor
Inviato il 27 Marzo 2009, 11:56:04

Smanettino

sono in linea con vodafone, la prima risposta è che io non sono autorizzato ad entrare su questo stio, ma che è solo un sito di servizio interno.
Adesso sono in attesa per il servizio tecnico

Giorgio
V.5.0.0.230
piattaforma 4.2.0.61
BIS attivo

Inviato il 27 Marzo 2009, 12:00:51

Smanettino

Risposta finale:
Mi dispiace, ma se ci sono dei disservizi sul suo telefono per software che utilizzano la connessione è un problema suo, se proprio insiste posso provare a farla contattare dal serv. tecnico ma non le assicuro niente....
Posso usare un esclamazione volgare??

Giorgio
V.5.0.0.230
piattaforma 4.2.0.61
BIS attivo

Inviato il 27 Marzo 2009, 12:26:03

Smanettino

Andando in "impostazioni e-mail" dallo storm dovresti avere la possibilità di creare l'account sul sito BIS indicando il nome utente e la password che vorrai utilizzare poi per accedere direttamente dal PC al sito BIS.
Una volta creato l'account per il sito BIS anche per accedere allo stesso tramite lo storm (impostazioni e-mail) sarà necessario inserire nome utente e password cosa che attualmente non ti occore fare.
Vedi se funziona e fai sapere.
Ciao

Blackberry Storm 9500 OS 5.0.0.238
Provider: Vodafone
Inviato il 27 Marzo 2009, 12:27:27

Tecnologo

:lol:  Un bell ma vaff....... are i gnochi!?!?!?  :lol:  :lol:

BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77
OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Inviato il 27 Marzo 2009, 12:29:22

Smanettino

Scritto da "Lave77"
:lol:  Un bell ma vaff....... are i gnochi!?!?!?  :lol:  :lol:

:shock:  :?:  :?:  :?:

Inviato il 27 Marzo 2009, 12:34:34

Smanettino

per l'esclamazione mi avete letto nel pensiero.
Per la creazione della casella @mobileemail.vodafone.it ho appena provato. ora ho tre email nel telefono e su una delle due vecchie mi è arrivato uno strano messaggio da network@etp2102.etp.eu.blackberry.net
Ma sul sito mobileemail.vodafone.it non riesco comunque ad entrare

Giorgio
V.5.0.0.230
piattaforma 4.2.0.61
BIS attivo

Inviato il 27 Marzo 2009, 12:39:59

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "smalboy"
Andando in "impostazioni e-mail" dallo storm dovresti avere la possibilità di creare l'account sul sito BIS indicando il nome utente e la password che vorrai utilizzare poi per accedere direttamente dal PC al sito BIS.
Una volta creato l'account per il sito BIS anche per accedere allo stesso tramite lo storm (impostazioni e-mail) sarà necessario inserire nome utente e password cosa che attualmente non ti occore fare.
Ciao
Il grosso problema è che lui la prima volta ha configurato le mail dallo storm ed ora non riesce a fare il login sul sito Bis di Vodafone, gli ho suggerito di chiamare Vodafone per farsi sistemare la cosa, ma ha trovato l'opertatore stordito.

Inviato il 27 Marzo 2009, 12:42:20

Smanettino

secondo me il problema è che io come prima cosa ho configurato una casella gmail. che oltre tutto come si sà aveva dei problemini risolti ultimamente da RIM. Facendo così anzichè creare come prima cosa una casella nuova dal blackberry si è incasinato l'account ssul sito BIS

Giorgio
V.5.0.0.230
piattaforma 4.2.0.61
BIS attivo

Inviato il 27 Marzo 2009, 12:43:27

Smanettino

Scritto da "bbstormworld"
Scritto da "smalboy"
Ciao
Il grosso problema è che lui la prima volta ha configurato le mail dallo storm ed ora non riesce a fare il login sul sito Bis di Vodafone, gli ho suggerito di chiamare Vodafone per farsi sistemare la cosa, ma ha trovato l'opertatore stordito.

Yes Flavio, ma anche io come lui avevo creato un account di posta elettronica direttamente dal BB (all'epoca un 8100) e solo successivamente, sempre da impostazioni e-mail, ho creato l'account (username e password) per il sito BIS.
Sino ad allora non mi era mai stato possibile accedere al sito BIS tramite PC.
Ciao

Inviato il 27 Marzo 2009, 13:28:23

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "smalboy"
Scritto da "bbstormworld"
Scritto da "smalboy"
Ciao

Yes Flavio, ma anche io come lui avevo creato un account di posta elettronica direttamente dal BB (all'epoca un 8100) e solo successivamente, sempre da impostazioni e-mail, ho creato l'account (username e password) per il sito BIS.
Sino ad allora non mi era mai stato possibile accedere al sito BIS tramite PC.
Ciao
Ah, questo non lo sapevo, allora passo a te  :oops:

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2020 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss