Coolpix 950, qualcuno se la ricorda ancora?

(letto 544 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 24 Ottobre 2007, 10:19:36

Bimbotech

Salve,
Ho comprato 2 fotocamere, una nikon L6 e una vecchia nikon coolpix 950 superaccessoriata, chiedo un parere su quest'ultima che usavo principarlmente per le macro, all'epoca era buonissima fotocamera, e vorrei continuare ad utilizzarla, il problema è che appena accesa si spegne ripetutamente, si riaccende per poi  spegnersi dinuovo, qualcuno di voi che magari la possiede ancora  sa dirmi da che può dipendere? Secondo voi può essere la scheda?

Grazie+Mille

Matteo

Inviato il 24 Ottobre 2007, 14:30:11

Bimbotech

Ma si spegne del tutto oppure va in stand by? Comunque più che la scheda credo si tratti della batteria.

Inviato il 24 Ottobre 2007, 14:30:11
Sponsor
Inviato il 24 Ottobre 2007, 17:43:16

Bimbotech

di batterie ne ho provate un sacco,  si spegne proprio e a volte va in stsnd.bay per poi ripartire ma non sta accesa per piu di 10 secondi

Inviato il 24 Ottobre 2007, 17:43:16
Sponsor
Inviato il 15 Dicembre 2007, 15:29:24

Bimbotech

Scritto da Narcos
di batterie ne ho provate un sacco,  si spegne proprio e a volte va in stsnd.bay per poi ripartire ma non sta accesa per piu di 10 secondi

Faceva lo stesso anche la mia. Nel mio caso si trattava dello switch mode, quel bottone con cui passi dal modo automatico a quello manuale e che serve anche per chiuderla. Occorre pulire i contatti. Inoltre prima di toccarlo occorre essere sucuri che non si tratti delle batterie e di qualche contatto sporco proprio a livello delle batterie.

Ma qual è la quotazione al momento di questa macchina usata perfettamente funzionante?

Ciao

Inviato il 16 Dicembre 2007, 08:07:55

Bimbotech

Ragazzi alla fine ho risolto  con uno spray per pulire i contatti elettrici, il problema era a livello dei contatti batteria...eppure sembravano puliti.
Sono curioso anch'io di conoscere la quotazione di questa macchina

Inviato il 16 Dicembre 2007, 08:07:55
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss