contatti connessi e non connessi su msn messengeer

(letto 3323 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 12 Dicembre 2009, 10:50:44

Bimbotech

ciao a tutti! volevo una informazione.puo' essere che effettuando il login e connettendoti in msn,si possa trovare un contatto che a te risulta connesso,visto che e' acceso di verde,ma che in realta' non sia connesso?infatti dopo aver scaricato una versione superaggiornata di msn,rientrando online,ho notato che il contatto di prima era spento,ma che si e' riacceso un'ora piu' tardi!puo' essere che la mia amica non aveva voglia di parlare con me?grazie per le informazioni che mi darete!

« Ultima modifica: 07 Giugno 2010, 11:33:29 modificato da massj »
Inviato il 17 Dicembre 2009, 19:08:50

Bimbotech

Che la tua amica non volesse parlare con te è l'ipotesi più probabile  Sorriso

Comunque tieni presente che ci sono delle situazioni in cui l'utente ti risulta connesso ma in realtà non lo è più, quando quell'utente usa una chiavetta internet di un gestore mobile per connettersi. Sono connessioni abbastanza instabili che possono dare dei falsi online.

Se invece si connette con una classica adsl o fibra escluderei i casi di falsi online...

Inviato il 17 Dicembre 2009, 19:08:50
Sponsor
Inviato il 05 Giugno 2010, 07:33:41

Geek

Scritto da GerryZ il 12 Dicembre 2009, 10:50:44
ciao a tutti! volevo una informazione.puo' essere che effettuando il login e connettendoti in msn,si possa trovare un contatto che a te risulta connesso,visto che e' acceso di verde,ma che in realta' non sia connesso?infatti dopo aver scaricato una versione superaggiornata di msn,rientrando online,ho notato che il contatto di prima era spento,ma che si e' riacceso un'ora piu' tardi!puo' essere che la mia amica non aveva voglia di parlare con me?grazie per le informazioni che mi darete!
La cosa mi stranizza..
Se il contatto dava un l'accesso del verde (quindi vuol dire che è online) come è possibile che sia offline?
Sei sicuro che non si tratterà di un bug?

Inviato il 05 Giugno 2010, 07:33:41
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss