Conta minuti

(letto 2400 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 20 Luglio 2010, 14:33:38

Upgradato

Come sempre l'affidabilità dei gestori è "un attimino" precaria. Ho un abbonamento TIM FLEX X 3 con 900 minuti mese di conversazione e TIM offre un servizio gratuito per sapere quanti minuti abbiamo ancora di conversazione da utilizzare. Basta mandare un sms al 40915 con scritto "info fonia" e subito arriva un sms con la risposta. MAGARI!!!! Da un pò di tempo mi viene detto che l'aggiornamento dei minuti avviene ogni 4/5 giorni, poi sono passati a dirmi ogni 15 giorni, adesso siamo al 20 di luglio e ancora mi danno 900 minuti a disposizione!!!
Morale, esiste una applicazione che mi permetta di controllare i minuti delle chiamate "in uscita"?

-------------------------
Buona vita. NON USATE IL CELLULARE MENTRE GUIDATE!!!
Diego Zanetti Mio Blog  

Blackberry Bold 9700 OS 6.0.0.344
Provider: TIM
PIN: 22019675
Inviato il 21 Luglio 2010, 10:10:45

Amministratore

Tecnologo

Scritto da diegoclimb il 20 Luglio 2010, 14:33:38
Come sempre l'affidabilità dei gestori è "un attimino" precaria. Ho un abbonamento TIM FLEX X 3 con 900 minuti mese di conversazione e TIM offre un servizio gratuito per sapere quanti minuti abbiamo ancora di conversazione da utilizzare. Basta mandare un sms al 40915 con scritto "info fonia" e subito arriva un sms con la risposta. MAGARI!!!! Da un pò di tempo mi viene detto che l'aggiornamento dei minuti avviene ogni 4/5 giorni, poi sono passati a dirmi ogni 15 giorni, adesso siamo al 20 di luglio e ancora mi danno 900 minuti a disposizione!!!
Morale, esiste una applicazione che mi permetta di controllare i minuti delle chiamate "in uscita"?
Mi spiace Diego, personalmente non ne conosco

Inviato il 21 Luglio 2010, 10:10:45
Sponsor
Inviato il 04 Ottobre 2010, 14:49:18

Upgradato

Call Time Tracker!!!
Ottima applicazione gratuita direttamente da app world che fa esattamente ciò che serve a me. E anche di più. Registra telefonate in entrata e in uscita nonchè varie attività a nostra scelta. Inoltre può creare cartelle utente dove archiviare le telefonate e i relativi minutaggi. In questo modo so quanti minuti passo al telefono con ogni utente che mi interessa monitorare. Poi crea dei report istantanei per periodi di giorni a scelta: se scelgo dal primo al trenta del mese mi riferisce quanti minuti ho consumato in quel periodo. Lo stesso report può mandarlo via mail formato exel.
Ottimo.

-------------------------
Buona vita. NON USATE IL CELLULARE MENTRE GUIDATE!!!
Diego Zanetti Mio Blog  

Blackberry Bold 9700 OS 6.0.0.344
Provider: TIM
PIN: 22019675
Inviato il 04 Ottobre 2010, 14:49:18
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss