consiglio tv

(letto 344 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 23 Marzo 2010, 20:42:04

Bimbotech

salve a tutti, avrei bisogno di qualche consiglio per l'acquisto di un tv led o plasma. Premetto che leggendo nei vari forum ho capito che il plasma è leggermente superiore, sopratutto se  si parla di pioneer e panasonic (almeno credo). Comunque io uso la tv per giocare con xbox360, collegare il pc di casa, vedere sky in hd (soprattutto calcio) e bluray. Vi prego qualcuno sa consigliarmi? sto andando pazzo.

Inviato il 25 Marzo 2010, 16:03:24

Smanettino

Scritto da savo81 il 23 Marzo 2010, 20:42:04
salve a tutti, avrei bisogno di qualche consiglio per l'acquisto di un tv led o plasma. Premetto che leggendo nei vari forum ho capito che il plasma è leggermente superiore, sopratutto se  si parla di pioneer e panasonic (almeno credo). Comunque io uso la tv per giocare con xbox360, collegare il pc di casa, vedere sky in hd (soprattutto calcio) e bluray. Vi prego qualcuno sa consigliarmi? sto andando pazzo.
Ciao savo81.

Io ho da poco acquistato un TV LED della Samsung - Modello UE46B7000.   > (Ti consiglio questo tipo di televisore, poi sta a te decidere)   Gnorri
La tv è una bomba, se leggi la sua recensione ti conferma quanto ti dico.
Io la uso soprattutto per vedere SKY in HD e giocare con la PlayStation 3, devo dire che è uno spettacolo.
Riguardo al prezzo, in giro nei negozi della grande distribuzione le trovi a circa 1900 euro, io l'ho acquistata online su un sito a meno di 1400.

Inoltre la Samsung è tra le marche che non fa differenza tra la garanzia europea ed italiana, nel senso che non importa da dove proviene il televisore, è comunque coperto secondo i termini di legge.

Spero comunque di esserti stato utile.  Indeciso   Figo

Buona serata.   Occhiolino

Inviato il 25 Marzo 2010, 16:03:24
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2012 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss