salve a tutti, avrei bisogno di qualche consiglio per l'acquisto di un tv led o plasma. Premetto che leggendo nei vari forum ho capito che il plasma è leggermente superiore, sopratutto se si parla di pioneer e panasonic (almeno credo). Comunque io uso la tv per giocare con xbox360, collegare il pc di casa, vedere sky in hd (soprattutto calcio) e bluray. Vi prego qualcuno sa consigliarmi? sto andando pazzo.
Ciao savo81. Io ho da poco acquistato un TV LED della Samsung - Modello UE46B7000. > (Ti consiglio questo tipo di televisore, poi sta a te decidere)  La tv è una bomba, se leggi la sua recensione ti conferma quanto ti dico. Io la uso soprattutto per vedere SKY in HD e giocare con la PlayStation 3, devo dire che è uno spettacolo. Riguardo al prezzo, in giro nei negozi della grande distribuzione le trovi a circa 1900 euro, io l'ho acquistata online su un sito a meno di 1400. Inoltre la Samsung è tra le marche che non fa differenza tra la garanzia europea ed italiana, nel senso che non importa da dove proviene il televisore, è comunque coperto secondo i termini di legge. Spero comunque di esserti stato utile.  Buona serata. 
|