Consiglio su fotocamera digitale compatta

(letto 569 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 15 Dicembre 2010, 17:27:24

Bimbotech

Salve a tutti ragazzi, a giorni, prima di natale dovrei comprare una fotocamera digitale compatta, l' unica cosa che ho deciso e che voglio una fujifilm perchè mi hanno detto che è la migliore a livello di qualità prezzo.
Premetto che non ne capisco tanto di fotocamere digitali e che il mio badget non arriverebbe all' acquisto di una buona reflex.
La mia intenzione è acquistare una buona fotocamera che faccia delle belle foto anche al mil acquario che è difficile da fotografare visto il continuo movimento dei pesci Buon umore
Volevo sapere cosa deve avere una fotocamera compatta per siddisfare le mie esigenze, ad esempio il doppio stabilizzatore è essenziale? o basta lo stabilizzatore? cosa cambia? poi i megapixel vanno già bene da 10 a salire magari meglio 12 giusto? cosa devo guardare nello zoom? l' ottico o il digitale e a quanto deve essere? e poi cos' è il grandangolare? s accettano altri consigli, grazie a tutti in anticipo

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss