Consiglio su acquisto Nikon coolpix P50

(letto 552 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 18 Novembre 2007, 13:47:08

Bimbotech

Ciao.
Vorrei avere qualche consiglio sull acquisto della fotocamera Nikon P50. Mi servirebbe essenzialmente per lavoro, sono architetto/scenografo e la userei per rilievi e foto su allestimenti.
Mi sembra abbia come pro il grandagolo a 28mm e il mirino ottico, il prezzo mi pare buono e 8,1mbpx direi che x  l'uso che dovrei farne sono più che sufficenti.
contro che non ha una batteria al litio ricaricabile.
Voi che dite. ne consigliereste l acquisto? o ci sono alternative analoge sulle quali potrei puntare?.
Grazie x le risposte!

Inviato il 19 Novembre 2007, 22:36:57

Bimbotech

La Nikon COOLPIX P5100 ha anche batteria al litio ricaricabile
http://www.tecnozoom.it/fotocamere-digitali/nikon-coolpix-p5100.html

Inviato il 19 Novembre 2007, 22:36:57
Sponsor
Inviato il 23 Novembre 2007, 22:54:01

Bimbotech