consiglio su 5530 che ha subito una bella botta

(letto 592 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 01 Febbraio 2011, 11:08:20

Bimbotech

Ciao a tutti il mio nokia 5530 ha subito una lesione sulla parte posteriore dove ci sono le antenne tanto da rimanerci il segno, da quel momento il segnale wifi lo prende solo molto vicino all'emittente (aggancia il segnale solo a 2-3 metri dal mio modem) se provo ad attivare il bluetooth mi dice "oprazione impossibile" e se provo ad attivare la radio il cel si blocca.
Ora siccome tutto il resto funziona benissimo ed essendo questi optional non proprio necessari volevo sapere se si può aggiustare (magari sostituendo le antenne) e se è conveniente nel senzo che non mi costi più aggiustarlo che sostituirlo.
Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte

Inviato il 01 Febbraio 2011, 14:07:24

Bimbotech

Mhhh, penso che la riparazione ti potrebbe costare almeno 100 euro presso l'assistenza Nokia, se hai un Nokia point vicino a casa puoi provare a passare e a vedere che ti dicono, ma penso che l'ipotesi migliore sia quella di prenderlo nuovo.

Al limite puoi vedere se trovi un esemplare rotto su ebay ma con le antenne integre e fare tu la sostituzione, se sei pratico con queste cose...

Inviato il 01 Febbraio 2011, 14:07:24
Sponsor
Inviato il 01 Febbraio 2011, 19:23:29

Bimbotech

penso che tu abbia ragione ,vediamo se trovo un nokia point

Inviato il 01 Febbraio 2011, 19:23:29
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss