Consiglio spassionato su Sanyo VPC-WH1EYL HD Waterproof Xacti | (letto 1300 volte) | |
|  |
Inviato il 26 Luglio 2011, 16:15:13
|
Bimbotech

| Ciao a tutti, mi chiamo Giampietro e sono nuovo di questo forum. Allora: lo scorso anno ho avuto un incidente con la videocamera Sanyo VPC-WH1EYL HD Waterproof Xacti. E' entrata acqua di mare da uno sportellino lasciato erroneamente aperto, presumo quello della memoria digitale, e ovviamente una volta sott'acqua la macchina si è fermata. Lavorando nell'ambiente, l'ho fatta ripulire per bene, ma ancora non funziona. La diagnosi è l'alimentatore da rimpiazzare, peccato che la Sanyo non si prenda la responsabilità di farlo, dicendo che l'acqua di mare è come un cancro per le videocamere e che tanto mi conviene gettarla via. Visto quanto è costata, vorrei provare a salvarla comunque. Chi può darmi qualche dritta, specie su dove reperire un alimentatore adatto per sostituire quello guasto? Grazie. | |
|
|
|
Caricamento in corso...
© 2006-2023 Deva Connection s.r.l - P.iva: 12658471003 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020