COnsiglio scelta operatore

(letto 6043 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 19 Agosto 2012, 15:06:04

Bimbotech

Salve a tutti...
Ho iPhone 4S 64GB con operatore VODAFONE e pago 3,00 al mese fino a 500MB, se superassi il costo sarà 1,00 altri 100MB..

Sono a Roma, la copertura è buona, Il problema è che, quando ha tante tacche con icona 3G, andando su INTERNET o WHATSAPP o SKYPE o etc carica, ci mette tantissimo e all'improvviso non viene nessun risultato, è come se fosse persa la linea internet..

A volte capita anche che, caricando caricando, svanisce icona 3G e diventa un cerchio (significa velocità internet lentissima)...

Mi è anche capitato che, ieri stavo usando l'applicazione PRENOTAZIONI UCI CINEMA, stava caricando, non visualizzava niente anche se la copertura era buona con 3G e allora, ho dovuto provare il samsung galaxy II con operatore 3 di un mio amico, gli funziona perfettamente, cliccando internet o la solita applicazione, gli fa subito...

Secondo voi, è veramente il problema VODAFONE che la linea internet per iPhone fa schifo? Mi consigliate di fare 3, è molto buono e veloce internet?

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss