Consiglio Samsung WB5500

(letto 754 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 06 Novembre 2010, 15:23:18

Bimbotech

Salve a tutti! Vorrei comprare la Samsung Wb5500 , siccome non ne capisco molto , volevo sapere cosa significa BRIDGE E ANTRACITE , nel senso che ci sono due fotocamere in vendita , sempre con lo stesso codice ; La nera WB5500 costa sulle 300 euro , quella Antracite sulle 250. Quindi vorrei sapere se costa meno solo per una questione di "colore" o se ha qualche diversità ! scusate la domanda idiota  Gnorri

Inviato il 08 Novembre 2010, 13:00:45

Bimbotech

beh Antracite è un colore.
Bridge è una tipologia di macchine fotografiche digitali che stanno a metà strada tra le compatte, cioè quelle a pacchetto di sigaretta.  e le reflex, cioè le classiche macchine fotografiche professionali.

Le bridge in genere hanno degli obiettivi discreti, ma tengono una gestione completamente elettronica dell'immagine e del mirino, mentre nelle reflex è tutto ottico / meccanico.

Diciamo che le bridge sono delle macchine per utenti avanzati, che in virtù delle ottiche mediamente migliori, danno delle foto migliori delle compatte, avvicinabili alla resa di una reflex base.

Inviato il 08 Novembre 2010, 13:00:45
Sponsor
Inviato il 08 Novembre 2010, 14:01:59

Bimbotech

Grazie ! Ora ho capito meglio  Da ridere Io credo che prenderò questa . Sei stato molto gentile e bravo nello spiegare  Buon umore Speriamo solo che vada bene , nonostante tutti dicono che le Samsung "fanno schifo!" Perplesso

Inviato il 08 Novembre 2010, 14:01:59
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss