consiglio per nuovo smartphone!

(letto 1018 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 13 Giugno 2011, 22:06:24

Bimbotech

Salve,
dovrei acquistare uno smartphone nuovo...il mio budget di 200 massimo 230 euro...vorrei il cellulare migliore per questo prezzo e non so proprio dove sbattere la testa!! I prerequisiti fondamentali devono essere:
- tastiera qwerty scorrevole 
- connessione wifi e GPS (Che hanno tutti)
- fotocamera buona e risoluzione dello schermo buona!
- android (che dicono sia il migliore)

aspetto vostri preziosi consigli!
un salutone!

Inviato il 14 Giugno 2011, 11:44:58

Bimbotech

Ti consiglio di fare un sacrificio ulteriore e prendere il Samsung Galaxy s (io l'ho preso su emall a 350 euro) che ha sistema operativo android aggiornabile, bello schermo 4 pollici super amoled, io insomma ne sono rimasto soddisfatto..non ha la tastiera qwerty ma ti assicuro che non se sentirai la mancanza, Ciao!

Inviato il 14 Giugno 2011, 11:44:58
Sponsor
Inviato il 14 Giugno 2011, 11:54:31

Bimbotech

ciao e grazie per la risposta...
bh sinceramente non vorrei spendere pi di quella cifra per il semplice fatto che ritengo sciocco spendere tutti questi soldi per delle richieste minime...fondamentalmente quello che mi piacerebbe avere : una bella fotocamera e la qwerty oltre a tutte le cose che hanno tutti gli smartphone tipo wifi e gps.

Inviato il 14 Giugno 2011, 11:54:31
Sponsor
Inviato il 14 Giugno 2011, 13:23:41

Bimbotech

Beh in questo caso allora ti consiglio di cercare tra i modelli Blackberry, che hanno quasi tutti tastiera qwerty.
Sinceramente per non so consigliarti un modello preciso...ciao!

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss