Consiglio per acquisto navigatore satellitare

(letto 1835 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 08 Luglio 2010, 12:21:10

Bimbotech

Devo comprare un navigatore satellitare e vorrei un consiglio.
in generale lo utilizzo sono per itinerari stradali (italia ed europa); però mi servirebbe anche al di fuori delle posizioni stradali (localizzazione punti su corsi d'acqua o versanti). Per tali posizioni vorrei importare dati da google earth (dai files kml). Che mi consigliate?
Al momento sono molto disinformato... al limite ditemi dove cercare!
ciao
Francesco

« Ultima modifica: 25 Novembre 2010, 11:09:00 modificato da massj »
Inviato il 24 Novembre 2010, 21:15:31

Smanettone

Scritto da marina456 il 24 Novembre 2010, 16:10:28
Ti consiglio assolutamente questo navigatore satellitare  e' semplice da usare, e' la prima volta che ne acquisto uno.

Ti crediamo sulla parola....ma il modello esatto qual'e'? Perplesso
Credo,in ogni caso, che circeo78 abbia gia' provveduto (penso/spero) di suo all'acquisto ....ormai dal "lontano" 8 luglio!!!
Piccolo OT riguardo la semplicita' d'utilizzo: ho imprestato il mio Garmin 250W a mia figlia neopatentata gia' 3/4 volte....e fin dal primo utilizzo e' sempre riuscita a fargli fare il suo dovere...quello di portarla a destinazione!! Senza grosse spiegazioni da parte mia (veramente minime e non necessarie)...ed anche senza l'ausilio di manuali.
Avro' una figlia GENIO?Perplesso Beh..lo spero per lei...ma piu' semplicemente credo che chi ha pensato al software gestionale si sia immedesimato in un/una newbie...e ci sia riuscito!!!

« Ultima modifica: 09 Dicembre 2010, 21:33:00 modificato da roger1109 »
Inviato il 24 Novembre 2010, 21:15:31
Sponsor
Inviato il 10 Maggio 2014, 09:23:04

Bimbotech

Sul mercato esistono svariati modelli di navigatori, scegliere quello adatto alle proprie necessità non è sempre un'operazione semplice. Io ho acquistato il mio tom tom ad ottimo prezzo su questo sito http://www.forbit.it/smartphone-navigatori. Prova a vedere se trovi anche tu il modello adatto alle tue esigenze.

Inviato il 10 Maggio 2014, 09:23:04
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss