consiglio Nikon d40/60 - Canon PowerShot S3

(letto 509 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 24 Luglio 2008, 09:34:55

Bimbotech

Salve, sto per andare negli USA e volevo acquistare una fotocamera o videocamera; a parte la scelta tra una cosa o l'altra, difficile e personale (e magari avete qualche consiglio a riguardo, a parte ovviamente se desidero fare foto o filmati.. =)) non so su che modello orientarmi; ho una sony cibershot ma non mi sono trovato bene, forse perché il modello era una avanguardia al tempo e di qualità scarsa, una delle prime slim (t3); ora punterei su un prodotto semi-professionale come ho l'impressione che siano le fotocamere citate nel titolo.. ma sono desideroso di consigli e spunti, i modelli li ho scelti perché famosi e non saprei come orientarmi altrimenti; questo fa intendere anche che sono un profano della fotografia ma non escludo di poter imparare qualcosa; insomma potrei all'inizio avere una fotocamera potente in mani ignoranti ma dopo l'esperienza con la t3 desidero una fotocamera che faccia delle belle foto, per davvero.
Infine, consigli sull'acquisto in usa? vantaggi svantaggi, dettagli a cui stare attento (garanzia internazionale, ovvio, etc.)
Grazieeeeeeeeee

Inviato il 24 Luglio 2008, 13:17:45

Bimbotech

Ok, non vi vedo molto partecipi =) Comunque ho iniziato a dirigere la mia opzione verso queste:

- Canon Powershot S3 IS
- Nikon Coolpix P80
- Nikon D40

- Canon Powershot G9
- Panasonic Lumix DMC-FZ18

con una certa preferenza per le ultime due; sto leggendo le recensioni su cnet. Voi che dite? grazie

Inviato il 24 Luglio 2008, 13:17:45
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2020 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss