Consiglio gps

(letto 586 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 14 Giugno 2007, 12:23:54

Bimbotech

ciao a tutti.
Ho bisogno di un consiglio per la scelta del software gps da installare su un palmare asus a636 dotato di windows mobile 2005. Ho la seguente necessità: navigare mentre cammino a piedi in luoghi che non hanno strade tipo i boschi. Non è necessario che abbia la mappa dei sentieri ma l'importante è che riesca a gestire dei punti d'interesse che memorizzerò io man mano che ne verrà la necessità (quindi che riesca a memorizzare le coordinate quando sarò sul posto) e che riesca a darmi la direzione per raggiungere tali punti. Ho provato il tom tom 2006 ma gestisce male punti che siano lontani dalle strade e non gestisce affatto punti che siamo + lontani di 800 m dalla + vicina strada. Se fosse dotato di bussola sarebbe il massimo

Inviato il 14 Giugno 2007, 13:56:50

Smanettone

in questo caso ti consiglierei di buttarti sl software garmin in vece che sul software tomtom anche se non so la compatibilita' con il palmare di cui parlavi

Inviato il 14 Giugno 2007, 13:56:50
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss