Ciao a tutti, vorrei chiedervi un consiglio visto che da quanto ho potuto leggere ci sono persone molto ferrate in materia Devo acquistare una videocamera, premetto che il mio budget massimo è di 350 euro Qualche anno fa ho girato qualche cortometraggio con una canon mv800i, e devo dire che, passando sopra alla scarsa qualità video che sono comunque riuscito a migliorare in fase di montaggio tramite adobe premiere 2.0 e qualche plugin, mi sono tolto qualche soddisfazione. Ora la mia vecchia mv800i purtroppo non funziona più, e mi ritrovo a doverne acquistare una nuova Per me è indifferente andare su una mini dv o su qualcosa di nuovo(hard disk, sd etc), sicuramente non mi interessa l'hd visto che con il pc che ho in fase di montaggio sarei molto "svantaggiato" Vengo a chiedere a voi qualche consiglio, soprattutto per il discorso "audio", visto che già con la mia vecchia canon mi sono trovato nei problemi perché utilizzavo il mic incorporato alla videocamera con risultati che avevano fruscii e disturbi vari. Ho dato un occhiata a vari siti di acquisti online, tipo pixmania, e ho visto che anche sul prezzo che vorrei spendere ci sono molte opporunità, ma prima di fare un acquisto errato vi chiedo consiglio Ripeto, budget massimo 350 (sarei interessato anche ad acquistare un mic esterno per risolvere, almeno un po, i problemi audio). L'utilizzo è per girare cortometraggi a livello amatoriale, so già che per avere un buon prodotto dovrei salire di budget ma in questo momento non posso proprio. Se avete qualche suggerimento lo accetto volentieri Grazie | |