Consiglio acquisto videocamera digitale stabile e con HD | (letto 2251 volte) | |
|  |
Inviato il 25 Agosto 2011, 14:01:54
|
Bimbotech

| Salve a tutti, mi chiamo Roberto, stò cercando disperatamente una videocamera digitale full hd, ma che abbia le seguenti caratteristiche: Che nn sia molto leggera x nn rischiare di rovinare i filmati con movimenti bruschi dato la leggerezza delle videocamere di oggi Possibilmente che registri su HD E in primis che suddivida il filmato in scene (cioè che ad ogni stacco e attacco del rec suddivida una scena) e nn in un unico video da tagliare se c'è da montarlo. Questo perchè? Perchè io da circa 10 anni ho una videocamera Sony modello Digital 8 DCR-TRV738E, che mi fa tutto quello descritto sopra tranne ovviamente registrare su HD  Però mi stà creando un pò di casini x via della testina che è da cambiare e dato che voglio rinnovarmi visto le tv di oggi che sono tutte in full hd. C'è qualcuno tra voi che mi può dare un consiglio? Grazie. | |
|
« Ultima modifica: 29 Agosto 2011, 10:59:57 modificato da massj »
|
|
|
|
Caricamento in corso...
© 2006-2023 Deva Connection s.r.l - P.iva: 12658471003 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020