Consiglio acquisto videocamera digitale stabile e con HD

(letto 2251 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 25 Agosto 2011, 14:01:54

Bimbotech

Salve a tutti, mi chiamo Roberto, stò cercando disperatamente una videocamera digitale full hd, ma che abbia le seguenti caratteristiche:
Che nn sia molto leggera x nn rischiare di rovinare i filmati con movimenti bruschi dato la leggerezza delle videocamere di oggi
Possibilmente che registri su HD
E in primis che suddivida il filmato in scene (cioè che ad ogni stacco e attacco del rec suddivida una scena) e nn in un unico video da tagliare se c'è da montarlo.
Questo perchè? Perchè io da circa 10 anni ho una videocamera Sony modello Digital 8 DCR-TRV738E, che mi fa tutto quello descritto sopra tranne ovviamente registrare su HD  Da ridere Però mi stà creando un pò di casini x via della testina che è da cambiare e dato che voglio rinnovarmi visto le tv di oggi che sono tutte in full hd. C'è qualcuno tra voi che mi può dare un consiglio? Grazie.

« Ultima modifica: 29 Agosto 2011, 10:59:57 modificato da massj »
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2023 Deva Connection s.r.l - P.iva: 12658471003 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020

rss