consiglio acquisto videocamera Canon

(letto 2336 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 09 Agosto 2011, 14:31:39

Bimbotech

buongiorno . Sono nuovo. Sono possessore di una videocamera panasonic con microcassette della quale mi sono stancato e che uso pochissimo perche' la trovo pocop pratica e voglio passare ad una digitale .
Il mio utilizzo sara' il seguente :
  - famiglia / vacanze
 - lavoro: sono medico e mi occupo di medicina manuale e posturologia e spesso desidero filmare le mie terapie per poterle   utilizzare anche come didattica.  Per ora utilizzo a tale scopo il mio iphone 4 ma ovviamente avrei bisogno di qualcosa con telecomando in modo da attivare a piacimento e che possegga magari l'adattatore per un supporto tipo cavalletto.
Sostanzialmente questi sono i miei campi di applicazione.
Premetto che sono un perfezionista e per quanto riguarda la teconologia desidero il meglio non tanto per necessita' ma perche' odio i difetti ... a tal punto da diventare paranoico se le immagini sono brutte , sfocate, traballanti ecc ecc...
Ho sentito parlare delle canon come ottime macchine ... ma da inesperto non sono affezionato ad una marca piuttosto che un'altra a parte il fatto che ritengo che alcune marche siano indice di qualita' piu' di altre per la loro storia nel settore.
Oviamante vorrei spendere il meno possibile avendo il meglio ma non essendo possibile sto al vostro consiglio...
Ecco.. ultima cosa... sono entrato nel sito della canon e ci sono decine di videocamere ... impossibile confrontarle per me .. pero' sono convinto che se prendo l'ultimo modello forse mi durera' di piu' avendo in teoria la miglior teconologia... smentitemi se sbaglio.
Attendo con ansia i vs suggerimenti.. grazie e buon pomeriggio. Simone

« Ultima modifica: 29 Agosto 2011, 14:29:21 modificato da massj »
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2023 Deva Connection s.r.l - P.iva: 12658471003 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020

rss