Consiglio acquisto Nokia (grazie!)

(letto 725 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 29 Luglio 2010, 00:38:25

Bimbotech

Ciao a tutti!
Avrei bisogno di un consiglio sull'acquisto di un cellulare Nokia. Se qualcuno ha voglia di darmi una mano, ecco qui i dettagli: ho in mente di spendere sui 130 euro e preferisco il formato classico, monoblocco. Cerco un cellulare pratico, con una tastiera comoda e non ho particolari esigenze riguardo a fotocamera, connettività, ecc. Due optional che mi farebbero piacere sono la torcia e l'applicazione maps (ma non sono essenziali). Un buon modello che ho visto è il 3720, però è un po' troppo corazzato: c'è qualcosa del genere, ma più "leggero" e magari un po' più piccolo?
Grazie mille e una buona giornata!

Inviato il 29 Luglio 2010, 10:03:49

Geek

......allora.....nn esiste un nokia con la torcia con le mappe e costa meno di 130 euro.....usato forse......se vuoi ce il nokia 1208 k ha la torcia ma è preistorico...........unica soluzione è: devi trovare un cell k abbia si le mappe ma k la fotocamera con il flash...con il flash xk puoi scaricare un programma k usa il flash come torcia ( es io ho uno dell ovi store e phonetorch ) e il gioco è fatto....io ho visto il 2710 ma nn so se ha il flash.....sino dovresti spendere di piu......fai te..
fammi sapere Figo

Inviato il 29 Luglio 2010, 10:03:49
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss