consiglio acquisto navigatore satellitare

(letto 2015 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 17 Maggio 2010, 10:21:19

Bimbotech

ciao,
sono un nuovo iscritto anche se è da molto tempo che conosco e apprezzo il sito tecnozoom e il forum.

Vorrei acquistare un navigatore per auto e sono molto indeciso sulla scelta del prodotto più adatto alle mie esigenze.

Appunto, per le mie esigenze va più che bene uno con display da 3,5 pollici, con cartografia europea comprendente slovenia e croazia.
Altra caratteristica per me imporatnte è la facilità d'uso. Vanno bene anche prodotti non recentissimi dato che il mio budget è limitato.
Ho visto che alcuni  ricevono le notizie sul traffico TMC e che queste informazioni sono di tipo standard o premium: quale è la differenza?
Conviene spendere qualcosa in più per avere più informazioni?
Grazie per i cosigli.

« Ultima modifica: 18 Maggio 2010, 15:00:55 modificato da massj »
Inviato il 18 Maggio 2010, 15:56:18

Bimbotech

Per quanto mi riguarda ti consiglio il collaudatissimo TomTom XL con la funzione IQ Routes:
http://www.tecnozoom.it/navigatori-satellitari-gps/tomtom-xl-iq-routes.html

L'ho avuto per un po', navigatore pressoché impeccabile, la funzione IQ Routes funziona molto bene, quantomeno in prossimità delle grandi città che hanno parecchi punti di rilevazione della velocità del traffico. A me ha evitato un paio di volte la coda in tangenziale a Milano.

Inviato il 18 Maggio 2010, 15:56:18
Sponsor
Inviato il 18 Maggio 2010, 19:33:58

Bimbotech

grazie massj del consiglio.
Ho sentito che i tomtom hanno un software molto intuitivo che  lo rendono più facilmente usabile rispetto alla concorrenza.
Sei daccordo su questa affermazione?

Inviato il 18 Maggio 2010, 19:33:58
Sponsor
Inviato il 19 Maggio 2010, 09:57:13

Bimbotech

Scritto da supergulp il 18 Maggio 2010, 19:33:58
grazie massj del consiglio.
Ho sentito che i tomtom hanno un software molto intuitivo che  lo rendono più facilmente usabile rispetto alla concorrenza.
Sei daccordo su questa affermazione?

totalmente d'accordo, mai aperto un manuale di un navigatore tomtom

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss