consiglio acquisto navigatore sat

(letto 585 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 12 Marzo 2008, 00:52:40

Bimbotech

ciao ragazzi, vorrei comprare il mio primo navigatore satellitare.
mi sarei orientato (visto l'offerta a circa170€) a un becker traffic assist 7926 oppure un garmin nuvi 250. secondo voi sono buoni prodotti? quale dei due è meglio? ho letto a proposito parecchie opinioni discordanti tra loro!!! calcolando che ho circa 200€ da spendere per questo acquisto e che sono totalmente inesperto in materia avreste qualche consiglio da darmi??? (mi interesserebbe sapere dettagli tecnici come velocita di calcolo, precisione,aggiornamento mappe(tutta europa meglio),ecc.ecc.
vi ringrazio per eventuale disponibilita......

Inviato il 12 Marzo 2008, 18:42:17

Smanettone

A quel prezzo ti prendi un tomtom one.
Ti assicuro che è tutto un altro mondo. Interfaccia rapida e intuitiva e non ha rivali nel calcolo e ricalcolo della rotta.
Ciao,
Alex.

Inviato il 12 Marzo 2008, 18:42:17
Sponsor
Inviato il 13 Marzo 2008, 10:42:56

Bimbotech

ciao!

io ti consiglio il Becker 7926: è preciso e ha precaricate le mappe di ben 37 Paesi europei, inoltre ha l'assistente di corsia e ti permette di indicare i punti d'interesse lungo il percorso (in più, non so se ti interessa, ma ha anche il lettore MP3/video player!). Schermo touch screen 3,5" con illuminazione regolabile, scheda SD da 2 GB, interfaccia USB e processore da 400 MHz.

Anch'io mi sono orientato verso un Becker, ce l'ha un mio amico e si sta trovando molto bene, poi questo modello secondo me ha un buon rapporto qualità/prezzo (stai dentro le tue 200€). Ti consiglio però di farti un giro su www.mybecker.com: trovi descritti un po' tutti i mdelli, così puoi effettivamente farti un'idea delle caratteristiche che ti interessano di più.

Spero di esserti stato utile, fammi sapere!

Inviato il 13 Marzo 2008, 10:42:56
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss