Consiglio acquisto Acer F900

(letto 1389 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 01 Dicembre 2009, 20:36:39

Bimbotech

Ciao a tutti, non ho mai scritto anche se vi ho sempre letto.
Sono possessore di Nokia N78, per carità ne sono soddisfattissimo, ma mi piace cambiare e soprattutto vorrei passare al WM.
Sono sempre stato un fan del Samsung i900 ma non me lo sono mai potuto permettere.
Ultimamente però stavo pensando di prendere l'Omnia2 i8000. Spenderei più del previsto, ma invece di cambiarlo dopo un annetto (come faccio sempre) lo avrei sfruttato per più tempo.
Questo fino ad oggi!
Perchè girando qua e la ho scoperto l'esistenza dell'Acer F900 in promozione a 179€ all'Unieuro. Il prezzo originale era di 299€.
Sembrerebbe interessante come dispositivo, ma ho dei dubbi e chiedo a tutti ma specialmente a chi lo possiede:
- leggendo le recensioni alcuni scrivono che è provvisto di fotocamera vga per le videochiamate, altri che non ne è provvisto ma utilizza solo la fotocamera esterna o addirittura altri che non effettua videochiamate. Quindi vi chiedo qual è la verità?
- dovendo sostituire il mio N78 con McGuider (ottimo) questo dispositivo cosa può montare? Come va il GPS? Meglio/peggio?
- Che voi sappiate ci sono già aggiornamenti più stabili per la ROM? Spesso leggo che il dispositivo tendeva a bloccarsi, a effettuare video un pò "scattosi" e roba del genere.
- la fotocamera ed il flash come sono? sinceramente non sono così contento della mia. Persino l'LG di mio fratello è riuscito a fare meglio.
- i materiali che fattura hanno? scricchiolano?
- l'audio sia interno che esterno come va? le suonerie sono "udibili" o il volume è basso? E' mono e non stereo come l'N78.
- la messaggistica è fruibile con le sole dita o è obbligatorio il pennino?
Insomma vale la pena sostituire il mio N78 con questo? A voi...

Inviato il 02 Dicembre 2009, 13:10:48

Bimbotech

Ciao, scusami se intervengono un po' fuori argomento, purtroppo non conosco l'F900, però ho letto che ti trovi bene con McGuider.
Io l'ho provato sull'N85, a te non capita che dopo un po' di incasina e va in palla, cioè non riconosce più la posizione, oppure che va in crash e si chiude?
E' un peccato perché come funzionalità io l'ho trovato ottimo, scusa ancora l'OT

Inviato il 02 Dicembre 2009, 13:10:48
Sponsor
Inviato il 02 Dicembre 2009, 14:42:52

Bimbotech

Scritto da massj il 02 Dicembre 2009, 13:10:48
Ciao, scusami se intervengono un po' fuori argomento, purtroppo non conosco l'F900, però ho letto che ti trovi bene con McGuider.
Io l'ho provato sull'N85, a te non capita che dopo un po' di incasina e va in palla, cioè non riconosce più la posizione, oppure che va in crash e si chiude?
E' un peccato perché come funzionalità io l'ho trovato ottimo, scusa ancora l'OT

Ciao, di primo acchito ti direi di no, ma pensandoci è capitato un paio di volte che si sia chiuso senza motivo, riavviato non ha dato problemi.

Inviato il 02 Dicembre 2009, 14:42:52
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss