Consigli per una povera ignorantona? (possibile acquisto)

(letto 641 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 14 Gennaio 2014, 17:21:09

Bimbotech

Buona sera a tutti!!

Mi sono appena iscritta, quindi ne approfitto per salutarvi, ho 21 anni tra pochino 22 e i miei genitori mi hanno chiesto cosa desiderassi.. quindi.. FOTOCAMERAAA!!  Da ridere

Il punto è che non voglio far loro spendere un capitale (dato che per me sarebbe solo un hobby e non mi intendo proprio di tutto ciò che riguarda le caratteristiche di un apparecchio, sono una novellina..  quindi   HELP!)

Il mio interesse: riuscire a fare dei video buoni in luoghi sia chiusi che all'aperto, che abbia zoom, auto focus (se si chiama così) ma soprattutto che non costi l'ira di Dio.. ( già x me 300€ sono troppi) ( e non so altro aiutatemi voi, comunque appunto per hobby)

Mi interessava anche che il display si girasse in modo da poter vedere cosa io stia filmando dalla parte dell'obbiettivo.. non so se io sia riuscita a spiegarmi.

Penso che questa richiesta implichi un aumento considerevole di prezzo o mi sbaglio?  Da piangere

Sapete consigliarmi qualcosa?

Abbiate pietà Da ridere

Ora posterò nella sezione Sony un altro grido d'aiuto!

Viola  Bacio

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss