Consigli per acquisto videocamera...aiuto!!!!!!

(letto 3026 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 17 Marzo 2011, 12:11:57

Bimbotech

Salve a tutti.....come vedete sono incerca di una videocamera.
spiego brevemente (da inesperto del settore) cosa mi preme come caratteristiche generali:
full HD, memoria interna
Mi hanno fatto vedere come lavora la Panasonic tm700 e mi piace molto nel senso che vorrei qualcosa da cui avere un buon risultato video. chiedo a tutti voi consigli su modelli e/o marche alternative e magari qualche delucidazione sui dati tecnici. il budget vorrei limitarlo il più possibile ma capisco bene che la qualità si paga...quindi non vorrei superare gli 8-900€

grazie a tutti!!!!!!!!!!!

Inviato il 22 Marzo 2011, 17:18:25

Moderatore globale

Smanettone

il prodotto che ti hanno consigliato e' buono
altrimenti ti direi anche di guardare tra le canon e sony... per 800 e 900 trovi modelli interessanti
cose da guardare oltre al prezzo
- supporto di registrazione (meglio un supporto doppio, scheda e hardisk interno)
- se fai interviste con microfoni controlla che abbiano un uscita microfono esterna
- durata batteria... per alcune videocamere sei costretto a prenderti un memoria extra piu' grossa
- dimensioni e peso

io inquesto momento sto' provando da poco una samsung la HMX-s15

Inviato il 22 Marzo 2011, 17:18:25
Sponsor
Inviato il 23 Marzo 2011, 14:16:21

Bimbotech

Grazie ne terrò siceramente conto!!!!!Avanti esperti aspetto i vostri preziosi consigli! Occhiolino

Inviato il 23 Marzo 2011, 14:16:21
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2023 Deva Connection s.r.l - P.iva: 12658471003 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020

rss