Connessione Wifi su Acer Travelmate 4062WLMi

(letto 1262 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 04 Dicembre 2010, 12:40:58

Bimbotech

Salve a tutti, sono nuovo e vi porgo subito il mio problema. Ho cambiato HD sul mio portatile (Acer Travelmate 4062WLMi) con uno più capiente, il vecchio era da 40GB e il nuovo da 120GB. Prima di fare la sostituzione ho copiato tutti i driver con Drivermax dal vecchio HD. Installato Windows e ricopiato tutti i driver tutto funziona alla perfezione tranne la scheda wireless, nelle periferiche mi viene riconosciuta, mi appare la iconcina in basso ma è barrata, quando vado a cercare nuove reti mi dice che non ci sono reti disponibili. Quindi ho provato a rimettere il vecchio HD e con quello la scheda funziona perfettamente e mi connetto senza problemi. Qualcuno mi sa aiutare a capire perchè non va?Perplesso

Inviato il 04 Dicembre 2010, 13:55:06

Smanettone

Ciao,

hai provato a scaricare dal sito del produttore del pc i driver corretti?
Molto probabilmente il problema risiede nei driver che hai installato nel nuovo hard disk che non sono gli stessi di quello vecchio.

Ciao

-------------------------
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera le immaginazioni.
Albert Einstein
Inviato il 04 Dicembre 2010, 13:55:06
Sponsor
Inviato il 04 Dicembre 2010, 17:17:48

Bimbotech

Risolto!!!!! Il problema era Windows, nel vecchio HD avevo il SP2 ed era HOME EDITION  mentre nel nuovo ho installato PROFESSIONAL con SP3......... Grazie Camerlengo, ho scaricato la versione del driver adatta a Windows Professional e tutto è tornato alla normalità.
Grazie ancora

Inviato il 04 Dicembre 2010, 17:17:48
Sponsor
Inviato il 04 Dicembre 2010, 17:54:24

Smanettone

Molto bene.
un altro problema risolto Occhiolino

-------------------------
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera le immaginazioni.
Albert Einstein
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2021 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss