connessione USB e micro-SD

(letto 1059 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 14 Luglio 2008, 14:40:52

Bimbotech

quando connetto il cellulare al pc tramite porta usb mi compare una schermata di windows che mii dice:

impossibile installare l'hardware
errore durante l'installazione dell'hardware
   samsung mobile modem
errore durante l'installazione della periferica
dati non validi

il programma della samsung nn trova il cellulare.

purtroppo nn posso trasferire file tramite bluetooth in quanto nel mio pc non c' e ce l'ho solo sul mac.
 ho provato a mettere i file sulla scheda micro-SD tramite il lettore delle schede ma nn posso in quanto mi dice che il disco protetto da scrittura.
cosa posso fare??

grazie

Inviato il 27 Gennaio 2009, 06:34:29

Bimbotech

1.Disinstalla completamente Pc Studio e i driver del cell (basta far partire l'installazione dal cd, il programmma rilevera' i driover gia' installati e ti chiedera' de vuoi disinstallarli), elimina anche le relative cartelle in windows, riavvia il pc e poi, da cd, installa prima i driver, poi pc studio e solo DOPO collega il cell al pc.
2.Se anche cosi' non va prova a impostare i driver corretti leggendo qui: http://sghu700.forumcommunity.net/?t=23680506

In alternativa puoi provare a fare un master reset, seno mi sa che dovrai portarlo in assistenza... La microsd protetta da scrittura?? Questa mi e' nuova... anche se tenti di formattarla?

Inviato il 27 Gennaio 2009, 06:34:29
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss