Connessione internet usando il telefono come modem con Tim Young?

(letto 3695 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 01 Agosto 2012, 19:06:57

Bimbotech

Adesso ho smart 100+ di Vodafone e vorrei provare a sfruttare una delle offerte "passa a tim". In particolare mi interessava Tim Young Summer Edition.. A un certo punto nelle condizioni è scritto: "L'offerta non è valida per l'utilizzo del telefonino come modem e per l'utilizzo di applicazioni VoIP e Peer To Peer."
Con vodafone finora ho utilizzato spesso il telefono per collegarlo al portatile dove non avevo un wifi con l'opzione nativa di android "Router wifi".

La mia domanda: la clausola che ho riportato qui vuole dire che non posso usare la connessione 3g di tim di 2gb al mese condividendola con il pc? Come fanno loro a sapere se la banda la sta consumando il telefono direttamente o il computer che è connesso al telefono?

(ps: chiedo scusa se ho postato nella sezione sbagliata o se non è questo il forum adatto, mi serviva solo un consiglio)

Inviato il 10 Agosto 2012, 07:32:40

Bimbotech

Ciao, credo che all' attivazione di internet sullo smartphone richiede un programma, e il pc non ce e il pc non ce l'ha  spero di esserti stato di aiuto

Inviato il 10 Agosto 2012, 07:32:40
Sponsor
Inviato il 10 Agosto 2012, 07:37:27

Bimbotech

scusa ho scritto male, credo che lo smartphone ha un programma per la connessione, il pc non ha quel programma spero di esserti stato di aiuto

Inviato il 10 Agosto 2012, 07:37:27
Sponsor
Inviato il 10 Agosto 2012, 13:31:56

Bimbotech

In realtà - come ho già scritto - non richiede alcun programma: tramite l'opzione nativa "router wifi" il telefono crea una rete wifi che attinge dalla connessione dati del telefono. Quindi qualsiasi dispositivo che possa connettersi a internet tramite wifi puo' usarla. Non capisco che cosa mi vuoi dire scusa..

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss