Connessione Internet attraverso Nokia N70

(letto 2163 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 05 Agosto 2007, 21:59:06

Bimbotech

Dopo la prima configurazione,effettuata qui in Italia al primo avvio del dispositivo, la connessione internet ha funzionato alla perfezione. Ci anche durante il mio viaggio in Gran Bretagna.
Giunto in Irlanda, al primo tentativo di connettermi con i servizi dati, con il cellulare Nokia N70 impostato su Vodafone EI, il dispositivo non si collegato e mi ha chiesto la riconfigurazione dei servizi dati. Niente da fare ! Rientrato in Italia, mi sono rivolto sia alla Vodafone, sia alla Nokia e seguendo le vostre istruzioni, abbiamo tentato di riconfigurare il collegamento tra Tomtom One XL Europe ed il Nokia N70. Tentativi di configurazione automatica andati a vuoto. Altrettanto quelli di configurazione manuale, eseguiti nel religioso rispetto delle istruzioni tratte dal vostro sito. La risposta ai tentativi sempre la stessa : Impossibile configurare la connessione wireless".
Vi informo che ho fatto tentativi anche cambiando cellulare o mettendo la mia sim su altro Nokia N70 o tentando la connessione del mio Tomtom con sim e cellulare di marca diversa, ma sempre con operatore Vodafone.
Purtroppo nulla. Resto in attesa di Vostre indicazioni, volendo poter usare a pieno tutte le opzioni del mio Tomtom ed in particolare l'opzione traffico e Autovelox, che ho acquistato e che ho potuto utilizzare solo in GB.
Saluti
Michelangelo Guzzardimguzzardi@fastwebnet.it

Inviato il 05 Agosto 2007, 22:01:02

Bimbotech

Scritto da mguzzardi
Dopo la prima configurazione,effettuata qui in Italia al primo avvio del dispositivo, la connessione internet ha funzionato alla perfezione. Ci anche durante il mio viaggio in Gran Bretagna.
Giunto in Irlanda, al primo tentativo di connettermi con i servizi dati, con il cellulare Nokia N70 impostato su Vodafone EI, il dispositivo non si collegato e mi ha chiesto la riconfigurazione dei servizi dati. Niente da fare ! Rientrato in Italia, mi sono rivolto sia alla Vodafone, sia alla Nokia e seguendo le vostre istruzioni, abbiamo tentato di riconfigurare il collegamento tra Tomtom One XL Europe ed il Nokia N70. Tentativi di configurazione automatica andati a vuoto. Altrettanto quelli di configurazione manuale, eseguiti nel religioso rispetto delle istruzioni tratte dal vostro sito. La risposta ai tentativi sempre la stessa : Impossibile configurare la connessione wireless".
Ho fatto tentativi anche cambiando cellulare o mettendo la mia sim su altro Nokia N70 o tentando la connessione del mio Tomtom con sim e cellulare di marca diversa, ma sempre con operatore Vodafone.
Purtroppo nulla. Saluti
Michelangelo Guzzardimguzzardi@fastwebnet.it

Inviato il 05 Agosto 2007, 22:01:02
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss