connessione con sgh U700 con Naviga tre su windows vista

(letto 1061 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 15 Aprile 2008, 09:54:51

Bimbotech

qualcuno saprebbe dirmi  perchè il programmino della tre New fast mobile modem compatibile per vista non mi rileva il telefonino samsung U700 marchiato vodafone ma con scheda tre?considerando che ho cambiato le impostazioni quindi è configurato anche per la tre...inoltre il programma del telefonino pc studio (anch'esso scaricato compatibile per vista), facendo la connessione guidata, scegliendo il paese italia mi rileva sempre solo vodafone it e solo in un paio di casi eccezionali mi ha rilevato gli altri operatori tra cui tre. in uno di questi casi mi sono ruscito a connettere ma il giorno seguente di nuovo problemi...mi si chiude subito internet explorer..dice internet explorer ha smesso di funzionare e me lo fa chiudere....vi prego aiutatemi sto impazzendo ormai..è incredibile prima con xp andava tutto alla grandissima ora il portatile è nuova, ma ha vista!!!!help please...ciao grazie

Inviato il 16 Aprile 2008, 14:32:54

Smanettone

non sei l'unico ad aver avuto questi problemi con vista ..... purtroppo sono molti dei bug del nuovo sistema operativo

Inviato il 16 Aprile 2008, 14:32:54
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2020 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss