configurazioni mms/internet wind x benq-siemens ef 81

(letto 735 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 23 Giugno 2006, 23:28:49

Bimbotech

ragazzi sono disperato! ho comperato da poco il cellulare ef 81.Non riesco a configurare internet e mms con la mia scheda wind!! Qualcuno mi puo aiutare? avete delle configurazione wind per gli mms e inernet??

ho chiamato la wind ma non ce l ha.

aiutatemi.

Inviato il 26 Giugno 2006, 22:43:39

Bimbotech

[quote:53e01c7814="jimcaps"]ragazzi sono disperato! ho comperato da poco il cellulare ef 81.Non riesco a configurare internet e mms con la mia scheda wind!! Qualcuno mi puo aiutare? avete delle configurazione wind per gli mms e inernet??

aiutatemi.[/quote:53e01c7814]

ciao ,ho avuto il tuo stesso problema . Ho vodafone. Sono andato sul sito vo e ho selezionato un cell siemens che sopporti gli mms ,poi  ho fatto spedire al mio numero la configurazione sia mms che servizi web (mi fare sia scritto cosi) e poi al ricevimento del file l'ho installato.
Se tutto ok ti dice installazione ok ,se no riprova con un'altro modello sempre siemens a me e andato al primo colpo .
spero di esserti stato d'aiuto.

Per quanto riguarda Wind:
al servizio clienti mi hanno risposto che rifunziona il configuratore dal sito benq.... ed vero.
Credo che li troverai le configurazioni per tutti i gestori.

Inviato il 26 Giugno 2006, 22:43:39
Sponsor
Inviato il 09 Luglio 2006, 09:48:07

Bimbotech

[quote:c5fd345cda="garibaldii"][quote:c5fd345cda="jimcaps"]ragazzi sono disperato! ho comperato da poco il cellulare ef 81.Non riesco a configurare internet e mms con la mia scheda wind!! Qualcuno mi puo aiutare? avete delle configurazione wind per gli mms e inernet??

aiutatemi.[/quote:c5fd345cda]

ciao ,ho avuto il tuo stesso problema . Ho vodafone. Sono andato sul sito vo e ho selezionato un cell siemens che sopporti gli mms ,poi  ho fatto spedire al mio numero la configurazione sia mms che servizi web (mi fare sia scritto cosi) e poi al ricevimento del file l'ho installato.
Se tutto ok ti dice installazione ok ,se no riprova con un'altro modello sempre siemens a me e andato al primo colpo .
spero di esserti stato d'aiuto.

Per quanto riguarda Wind:
al servizio clienti mi hanno risposto che rifunziona il configuratore dal sito benq.... ed vero.
Credo che li troverai le configurazioni per tutti i gestori.[/quote:c5fd345cda]
Ciao Garibaldi...quale cellulare siemens hai preso dal sito della vodafone x configurare l'EF81???

Inviato il 09 Luglio 2006, 09:48:07
Sponsor
Inviato il 15 Novembre 2006, 18:02:52

Bimbotech

Ciao a tutti!Volevo chiedere se qualcuno sa come si chiama la versione ufficiale del nuovo firmware no brand dell'ef81. Sul sito internazionale ci sono 2 versioni italiane: La it-tim e la it-baltic, dovrei scegliere la prima o la seconda? Premesso ke io ho un nr vodaphone. Vi ringrazio!

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss